Calciomercato: Nunez a Milano, ecco con chi firma

Uno dei nuovi grandi bomber dell’Europa è pronto a dire addio per un trasferimento anche in Italia. Decisa la sua destinazione con il club intenzionato a fare un sacrificio grosso.

Calciomercato: Darwin Nunez lascia il Benfica

Sono tanti i nomi seguiti dal club milanese per il reparto d’attacco. Potrebbero esserci dei movimenti importanti in quella zona di campo tra uscite e entrate. Ecco perché ora anche l’Inter sogna il colpo Darwin Nunez con l’addio di Lautaro Martinez. La partenza dell’argentino non arriverà per meno di 70 milioni di euro, ecco perché sarà poi possibile investire la cifra per un nuovo colpo grosso. Tra i profili che piacciono ai nerazzurri c’è sicuramente Nunez da tempo. Quest’anno ha messo a segno 34 gol in 40 partite e il suo addio sembra deciso per il classe 1999 nonostante il contratto in scadenza nel 2025. I migliori club al mondo vogliono puntare su di lui, per Nunez ci pensa l’Inter all’acquisto. Prima però servirà una grossa cessione li avanti come nel caso di Lautaro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Darwin-Nunez-Inter-Benfica
Darwin Nunez Inter Benfica

Inter: asta con il Milan per Nunez

Anche il Milan segue Nunez ma l’Inter può comprarlo se dovesse vendere Lautaro Martinez. Tra i nomi seguiti c’è ovviamente sempre anche Scamacca, che ha un costo quadi dimezzato. Ma resta alta la valutazione fatta per Scamacca secondo l’Inter da parte del Sassuolo. Per questo motivo l’Inter può prendere Nunez per far sognare i tifosi e beffare quelli del Milan. Soltanto le prossime settimane saranno decisive per il possibile affare con il giovane bomber uruguaiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter beffata: firma con la Juve

Inter: le alternative a Nunez

Oltre al grande nome di Nunez l’Inter pensa di acquistare anche Zapata in attacco. Piace da diversi anni l’attaccante colombiano che ora non è più così giovane. Allo stesso tempo ha mercato, in particolar modo in Italia e a Milano. Si capirà nelle prossime settimane se ci sarà l’intenzione di chiudere un colpo del genere in quella zona di campo. Prima l’Inter porverà a vincere lo scudetto e poi penserà al mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: annuncio su Hakimi

Nunez PSG
Nunez – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy