Calciomercato: Hakimi torna in Serie A, l’annuncio ufficiale

E’ arrivato l’annuncio riguardo il futuro dell’ex calciatore dell’Inter. Diverse le squadre interessate a lui, ora però è tutto deciso.

Calciomercato: annuncio su Hakimi

Aggiornamenti di calciomercato riguardo i movimenti che ci saranno la prossima stagione. Arriva la svolta per quanto riguarda la decisione di club e giocatore per quanto riguarda uno dei migliori terzini destri in circolazione. Il futuro di Hakimi sarà ancora al Paris Saint Germain e non andrà via. Si è parlato tanto di mercato in questi ultimi mesi di quella che può essere una nuova soluzione per lui, ma alla fine non sarà così. A farsi avanti è direttamente l’agente di Hakimi che ha confermato il suo futuro al PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Hakimi psg agente
calciomercato Hakimi psg agente

Calciomercato: Hakimi resta al PSG, l’annuncio dell’agente

Non ci sarà nessun ritorno in Serie A, al momento, per il calciatore marocchino. Sul giocatore ci sono tanti club interessati e ora arrivano anche aggiornamenti sul trasferimento di Hakimi che resta al PSG:

“Achraf non si muove dal Paris Saint Germain: è felice a Parigi, ha 4 anni di contratto e vuole continuare a crescere qui”. Sono queste le parole a Radio Colonia di Alejandro Camano, agente di Hakimi sul suo possibile ritorno in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: 5 big verso la cessione

PSG: Hakimi resta

Anche Manchester United, Bayern Monaco e Real Madrid sono pronti ad investire su un acquisto di Hakimi ma il PSG non vuole venderlo e ora anche la sua volontà è ben decisa. Il calciatore non ha svolto la sua migliore stagione quest’anno, ma come quasi mezza squadra, per questo ci sarà ancora un’occasione per lui. Il Paris Saint Germain conferma pienamente Hakimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dybala Inter: comunicato ufficiale

Hakimi PSG
Calciomercato Hakimi – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy