Juventus: incontro con l’agente e Inter beffata, sta firmando

Può esserci un vero colpo di scena per quanto riguarda il mercato di Juventus e Inter in vista della prossima stagione. L’estate sarà lunga ma il mercato porterà subito grandi affari.

Calciomercato Juventus: cambia il futuro

Con l’inizio della stagione ai primi di agosto cambierà e non poco il futuro del calciomercato. Intanto, ci sono novità che possono davvero svoltare le strategie dei due club italiani. Si riapre il rinnovo tra Bernardeschi e la Juventus con l’Inter che può restare beffata. Il calciatore ex Fiorentina è in scadenza il prossimo mese e potrebbe già trovare un nuovo accordo con una nuova squadra. Tra quelle principalmente interessate a lui ci sono Milan, Inter e Roma. Adesso però per Marotta e l’Inter può arrivare la beffa se la Juve decidesse di rinnovare con Bernardeschi. Il calciatore è un pupillo di Allegri e lui stesso ha confermato la volontà di voler rimanere in maglia bianconera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bernardeschi Juventus rinnovo
Bernardeschi Juventus rinnovo

Juventus: rinnovo Bernardeschi, incontro con Pastorello

E’ nelle ultime ore che c’è stato un incontro tra Federico Bernardeschi e il suo agente Federico Pastorello con il rinnovo con la Juve che si riapre quindi. Il noto procuratore sportivo sta trattando con la Juve la possibilità di estendere per ancora qualche anno il contratto di Federico. E’ stato registrato stesso ieri un incontro con la dirigenza juventina. Ottimi i rapporti tra Pastorello e la Juventus che aprono alla trattativa per il rinnovo di Bernardeschi. Cresce ora l’ottimismo come rivelato da Tuttosport riguardo la possibile firma che è disposta a depositare su un nuovo contratto già subito da parte dell’esterno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: riscatto Morata e Kean

Calciomercato Juve: rinnova anche De Sciglio

Ma Bernardeschi non è l’unico vicino a rinnovare con la Juventus. Se per Dybala non c’è stata trattativa, si continua a lavorare per la firma anche di De Sciglio, altro pupillo di Allegri. Arrivata già, invece, la fumata bianca con tanto di annuncio per i rinnovi di Mattia Perin e Juan Cuadrado. E’ dopo la finale di Coppa Italia con l’Inter che si intensificheranno i contatti per rinnovare Bernardeschi e De Sciglio alla Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: beffa al Milan

Insigne Bernardeschi Nazionale - Stopandgoal.com
Insigne Bernardeschi Nazionale – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy