Juventus: 60 milioni per Allegri, il bomber già via

Aggiornamenti per la Juventus e i tifosi in ottica calciomercato. Arriva una notizia inaspettata con Allegri pronto a dare il via libera al giocatore.

Calciomercato Juve: via l’attaccante

Potrebbe ritrovarsi presto con un tesoretto importante la Juve da poter investire sul mercato. Sono tanti gli obietti della Juventus che lavora per un nuovo colpo. Intanto, tra i tanti nomi in arrivo ci sono anche quelli dei giocatori che potrebbero essere riscattati dalla Juventus come Morata e Kean. Entrambi i giocatori sono arrivati in prestito e ora si cerca di capire se ci possa essere un’intesa per avere uno sconto su i due attaccanti. Chiesta una cifra totale di 60 milioni per riscattare Morata e Kean con la Juventus che non ci pensa e valuta con una richiesta di sconto. L’arrivo di Vlahovic a gennaio ha cambiato tutto, per questo adesso si fa attenzione agli investimenti. La società sta valutando se ci possa essere realmente la possibilità di avere uno sconto economico sui riscatti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Morata Kean Juventus riscatto
Morata Kean Juventus riscatto

Juventus: si tratta per Morata e Kean

Situazioni diversi per i due attaccanti. C’è il prestito con diritto di riscatto di Morata e obbligo per Kean con la Juve che tratta proprio per avere uno sconto e non sborsare una grossa cifra. Il diritto di riscatto di Morata è fissato a 35 milioni di euro e dovrà essere esercitato quest’estate, ma già sono stati spesi 20 milioni per Alvaro in questi due anni. Per Kean, invece, c’è un obbligo fissato a 28 milioni, che si andrebbe ad aggiungere ai 7 milioni per il prestito più altri 3 di bonus. Per Kean non c’è scelta, ma per Morata si e allora la Juve negozia il suo riscatto con l’Atletico Madrid. In totale si andrebbe oltre i 60 milioni, una cifra molto elevata per la Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: beffa al Milan

Juve: Morata via

Kean è tornato alla Juve con un riscatto fissato nel 2023, per questo si complica anche una sua cessione. Soltanto 4 milioni saranno sborsati la prossima estate, come rivelato da La Gazzetta dello Sport. Intanto, la Juventus pensa anche di non riscattare Morata, per evitare di andare incontro a grandi cifre da sborsare. L’intenzione è di portare il riscatto dello spagnolo a 20 milioni massimo e ora la scelta è nelle mani dell’Atletico Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: li prende Emery

Morata
Calciomercato Morata Juventus Atletico Madrid Arsenal – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy