Juventus: svolta con Emery, stanno firmando

Aggiornamenti di calciomercato per la Juventus che sogna in grande in vista della prossima stagione e del futuro. I tifosi vogliono tornare ad essere vincenti e per questo si pensa a colpi mirati.

Calciomercato Juventus: Emery la svolta

Ci sono tanti grandi giocatori di livello in scadenza di contratto pronti a nuove avventure. In estate ci sarà tanto movimento, in particolare per i giocatori che si svincoleranno dal 30 giugno. E’ il caso di Cavani e Di Maria che il Villarreal vuole acquistare beffando la Juventus. C’è l’argentino più di tutti nel mirino dei bianconeri, già avuti alcuni colloqui con l’agente, ma ora il club spagnolo può anticipare l’operazione. Grande avventura in Champions League del Villarreal che ha fatto fuori Atalanta, Juventus e Bayern Monaco, uscendo a testa altissima con il Liverpool in semifinale. Il progetto va avanti con Unai Emery pronto a ingaggiare Cavani e Di Maria al Villarreal per rendere ancora più forte la rosa attuale. I due giocatori possono dare l’esperienza giusta alla squadra spagnola per il prossimo anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cavani Di Maria Villarreal
Cavani Di Maria Villarreal

Juventus: Di Maria e Cavani firmano

Entrambi i giocatori andranno via a fine stagione e tra i club interessati ad ingaggiarli c’è la Juve, ma il Villarreal è pronta a firmare Di Maria e Cavani per Emery. Il tecnico ha un contratto in scadenza nel 2023 e vuole restare con un progetto in crescita. Per questo si pensa in grande con un mix di giovanti talenti e calciatori esperti. Di Maria e Cavani sono pronti ad accettare l’offerta del Villarreal di Emery, un allenatore che stimano e con cui hanno già lavorato ai tempi del PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: il comunicato su Dybala

Calciomercato: Emery beffa anche la Lazio

Oltre ad acquistare Di Maria e Cavani il Villarreal di Emery punta su Kepa per il ruolo di portiere. Potrebbe arrivare la beffa per un altro club italiano, si tratta della Lazio che sta aspettando ancora per iniziarsi a muovere sul mercato e ha intenzione di rinforzare il reparto di porta. Andranno via Strakosha e Reina e si cerca il giocatore giusto, Sarri sperava di arrivare a Kepa, ma ora il Villarreal potrebbe giocare d’anticipo con Emery e è ingaggiare il giocatore. Prezzo di 20 milioni di euro per il calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Ginter pronto a firmare

Calciomercato Juventus Di Maria - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Di Maria – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy