Juventus, Allegri annuncia la tegola: “Caviglia in disordine”, salta pure l’Inter

Arrivano brutte notizie per la Juventus, in emergenza per campionato e Coppa Italia, perché c’è la finale contro l’Inter da giocare. “Caviglia in disordine”, il calciatore non ce la farà probabilmente per il doppio impegno.

Juventus, infortunio e annuncio di Allegri: “Caviglia KO”

Brutte notizie in vista del prossimo impegno di campionato e non solo, perché in Coppa Italia rischia di non esserci uno dei giocatori importanti dell’organico di Max Allegri. La Juventus ha bisogno di recuperare diversi giocatori e, per tale motivo, Allegri annuncia un po’ di rotazioni per quello che è il week-end, in vista dell’appuntamento più importante della stagione perché vincere la Coppa Italia sarebbe una svolta totale per Allegri i suoi.

Massimiliano Allegri annuncia un infortunio in casa propria, dopo i diversi problemi già annunciati. Ad essere assente è Pellegrini, causa infortunio, come annunciato da Allegri: “Ha la caviglia in disordine, domani è sicuramente assente”

Massimiliano Allegri Juventus - Stopandgoal.com (La Presse)
Massimiliano Allegri Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, infortunio Pellegrini: le scelte di Allegri

Oltre all’infortunio di Pellegrini, Allegri annuncia i diversi cambi per la Juventus, proprio in virtù anche della finale di Coppa Italia da giocare contro l’Inter. Ne parla così in conferenza stampa, nel giorno di vigilia della sfida di campionato da giocare contro il Genoa: “Pellegrini non ci sarà, discorso analogo per Danilo. Si è allenato poco, abbiamo qualche giorno di riposo da dovergli dare. Si riaggregherà domenica a noi, riposa un po’ dopo l’obiettivo raggiunto della Champions League”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: 60 milioni per Allegri, il bomber già via

SUI RIENTRI – “Ci sarà Cuadrado, anche De Sciglio, in Coppa Italia quest’ultimo è squalificato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Disastro Juventus: Agnelli e Allegri via, l’annuncio

Juventus, le ultime di formazione annunciate da Allegri

Massimiliano Allegri annuncia, oltre ai problemi legati all’infortunio, le ultime di formazione per la Juventus: “Possono giocare assieme le punte, ma devo vedere chi sta in piedi. Siamo in 14 titolari più o meno, ma non ci sono prime o seconde linee. Chi scende in campo e veste la maglia della Juve, lo fa per vincere”.

Massimiliano Allegri Juventus - Stopandgoal.com (La Presse)
Massimiliano Allegri Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)