Dybala, “Paulo perché l’Inter?” La risposta gela i tifosi

Paulo Dybala ha incontrato i suoi tifosi, ai quali si è concesso per una breve pausa prima di lasciare la Continassa. La risposta non è piaciuta ai tifosi, che hanno duramente contestato il tutto su Twitter.

Dybala all’Inter, la risposta di Paulo ai tifosi

C’è chi gli dà del viziato, chi gli dà dell’irriconoscente, Paulo Dybala è al centro delle polemiche a meno di una settimana dalla finale di Coppa Italia contro l’Inter, club del suo futuro probabilmente, prima di lasciare la Juventus.

La Joya argentina sarà, secondo le ultime news di mercato, un nuovo giocatore dell’Inter. I tifosi della Juve, club da sempre rivale a quello nerazzurro, gli pongono una domanda ben precisa sul suo futuro. Il 10 bianconero firma le maglie, non sottraendosi ai suoi tifosi.

“Paulo ma perché proprio l’Inter”, chiedono i tifosi a Dybala. La sua risposta è una risata, un sorriso senza aggiungere altro. Una reazione che ai tifosi, che hanno poi preso d’assalto le pagine social del video che è presto diventato virale, non è piaciuta per niente.

Dybala, video con i tifosi - Stopandgoal.com
Dybala, video con i tifosi – Stopandgoal.com

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala ride alle domande sull’Inter, tifosi scatenati sui social

Una risata, probabilmente imbarazzata, di fronte ai suoi ancora tifosi della Juventus, Paulo Dybala. Il futuro giocatore dell’Inter, probabilmente, decide di rispondere così ai tifosi che gli chiedono dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: arriva il nuovo Dybala, è fatta

Al momento non c’è nulla di ufficiale, anche se i diversi media raccontano costantemente dei contatti tra Dybala e l’Inter, con la cosa che potrebbe presto concretizzarsi, nell’annuncio nei primi giorni di luglio. I tifosi, intanto, non l’hanno presa benissimo. Sui social sono diversi i commenti contro il proprio giocatore e c’è chi addirittura chiede alla società di metterlo fuori rosa, lontano dalla sfida di Coppa Italia contro l’Inter, magari in tribuna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Dybala firma, giocherà in Germania

Inter e Dybala, cosa manca per il trasferimento

In questo momento, Paulo Dybala risulta concentrato solo sui risultati da ottenere con la Juventus. La verità è che però qualche mossa l’Inter sembra averla fatta, per il colpo Paulo Dybala. Ci sarebbe un accordo, da concretizzare solo quando la stagione volgerà al termine, con Dybala che diventerà così un nuovo giocatore dell’Inter.

Dybala ride con i tifosi - Stopandgoal.com
Dybala ride con i tifosi – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy