Calciomercato Inter: Dybala firma, giocherà in Germania

E’ arrivato il momento della decisione dell’attaccante argentino. Tante le offerta ma ci sarà quella che tenterà di più il giocatore pronto ad una nuova avventura.

Inter: Dybala in Germania

Lascia la Juventus dopo molti anni e probabilmente anche l’Italia. Sembra che sarà altrove il futuro della Joya con una nuova squadra che si è fatta sotto per provare a prenderlo. Infatti, c’è il Borussia Dortmund che vuole provare a ingaggiare Dybala per il futuro. Il club di Dortmund è una piazza molto calda e una società che punta sempre in alto con grandi campioni a contrastare in Germania il Bayern Monaco e provare a sorprendere in Europa. Probabile l’addio di Haaland per questo si punta a colpi di livello e tra questi c’è Dybala che può accettare il trasferimento al Borussia Dortmund. Una possibile beffa per l’Inter che lo sta provando ad ingaggiare da mesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Borussia Dortmund Inter
Dybala Borussia Dortmund Inter

Borussia Dortmund: offerta per Dybala

Il Borussia Dortmund ha presentato un’offerta per Dybala. Contattato l’entourage del calciatore per un’offerta da 4,5 milioni di euro a stagione. L’argentino prende tempo e soltanto a fine stagione prendere una decisione definitiva. A riportarlo è il Corriere dello Sport. Nella giornata di ieri è arrivata la smentita dell’agente di Dybala per un trasferimento all’Inter e ora il Borussia Dortmund può prenderlo. Aumenta la concorrenza e questo non fa bene alla società nerazzurra che sogna il suo acquisto. La scelta finale però spetterà soltanto al giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo da sogno

Calciomercato: la scelta di Dybala

Non ci sarà nessun club da convincere dato che Dybala lascerà la Juve gratis a fine giugno. Per questo servirà un’offerta importante a livello economico al giocatore e agli agenti. Sarà proprio Dybala a scegliere tra Borussia Dortmund, Inter o qualsiasi altro grande club. La scelta sarà comunicata a fine stagione tra fine maggio e inizio giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Nunez a Milano, ecco con chi firma

Agente Dybala calciomercato Inter
Agente Dybala calciomercato Inter
Impostazioni privacy