Juventus: arriva il nuovo Dybala, è fatta

E’ finita l’avventura con Dybala e la Juve sta lavornado per completare l’acquisto del sostituto. Ecco perché ci sono tanti nomi in lista per la società bianconera.

Calciomercato Juventus: sostituto Dybala

Arrivano novità dal calciomercato della prossima stagione per la Juve. Il club sta lavorando per portare nella rosa di Allegri un nuovo colpo che possa dare una svolta visto l’arrivo di Dybala che ci sarà nelle prossime settimane. Tanti i nomi spuntati fuori in queste ultime settimane. Tra i giocatori che piacciono alla Juve ci sono Di Maria, Zaniolo e ora anche David Neres può firmare con la Juventus. Infatti, è quest’ultimo calciatore brasiliano l’obiettivo per l’attacco e per lui c’è una notizia in merito. Ci sono novità importanti ora per il trasferimento di David Neres alla Juve che vuole rinforzare il reparto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

David Neres Juventus
David Neres Juventus

Juventus: occasione David Neres

Di Maria può arrivare gratis dal PSG, mentre per Zaniolo è più complicato visto che la Roma lo valuta oltre 50 milioni di euro. Dunque, ora la Juventus può approfittare l’occasione David Neres. L’esterno brasiliano 25enne è arrivato a gennaio allo Shakhtar Donetsk dall’Ajax e ora ha un problema legato alla Guerra in Ucraina che è scoppiata nel paese e il campionato che si è fermato. Ecco allora che può arrivare la firma di David Neres con la Juve nel giro delle prossime settimane. Il calciatore è pronto a liberarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: è pronto a firmare

Juve: svelato il prezzo di David Neres

La Juventus può prendere David Neres ma c’è anche il Benfica. Intanto, proprio nei prossimi giorni il club portoghese può ingaggiare il calciatore che si andrebbe a liberare dallo Shakhtar che non continuerà la propria stagione. Allo stesso momento però firmando con il Benfica andrebbe ad inserire una clausola da 10 milioni di euro. Una cifra del genere permetterebbe alla Juve di ingaggiare David Neres in estate come sostituto di Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: riscatto Morata e Kean

Neres Juventus
Neres Juventus – stopandgoal.com (Foto: Twitter Shakhtar Donetsk)
Impostazioni privacy