Calciomercato: accettati 50MLN da Manchester, lascia Milano

Uno degli esterni più forti al mondo è pronto a cambiare ancora maglia. La prossima estate può essere quella decisiva per il suo trasferimento. Tanti club pensano ad investire su di lui.

Calciomercato: va al Manchester

Novità di calciomercato per il club milanese riguardo il cambio di maglia del calciatore che è pronto a dire addio. Arriva la notizia che conferma la partenza del giocatore da parte dell’Inter pronta a cedere Dumfries al Manchester United. Il club inglese punta a diversi giocatori tra cui proprio l’esterno dell’Inter. Ci sono diversi giocatori in uscita come Wan-Bissaka e Diogo Dalot in quella posizione. Ecco perché c’è la seria possibilità che Denzel Dumfries possa lasciare l’Inter e firmare con il Manchester United come riportato da Tuttosport.  I Red Devils vogliono prendere dal mercato della prossima estate giocatori perfetti per lo stile di gioco del nuovo allenatore Erik Ten Hag, che già lo conosce visto il suo passato al PSV.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dumfries Manchester United Inter 50 milioni
Dumfries Manchester United Inter 50 milioni

Inter: il prezzo di Dumfries per il Manchester United

Il terzino destro olandese sta giocando ad altissimi livelli nella sua prima stagione all’Inter, club che ha anticipato la concorrenza portandolo in rosa per sostituire Hakimi dopo gli Europei scorsi. Affare da 20 milioni che ora potrebbe essere più che raddoppiato. Infatti, l’intenzione dell’Inter è quella di cedere Dumfries per 50 milioni al Manchester United. Il club nerazzurro è disposto a lasciarlo andare solo per una super cifra di mercato. Sono tanti gli obiettivi dei Red Devils in vista del prossimo anno e tra questi rientra anche Dumfires che può firmare con il Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dybala Inter: il comunicato

Manchester United: asta con il Bayern per Dumfries

Oltre al Manchester United a voler comprare Dumfries c’è il Bayern Monaco che spinge per l’ingaggio del calciatore. Sarà determinante la volontà dello stesso calciatore e anche quale offerta sarà più congrua alle richieste nerazzurre. Al momento spara alto l’Inter con 50 milioni, ma c’è la possibilità che si possa arrivare a chiudere anche per 40 milioni di euro il trasferimento di Dumfries al Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: 5 big pronti alla cessione

Dumfries Inter Perisic rinnovo
Dumfries Inter
Impostazioni privacy