Calciomercato: Dybala Inter, il comunicato ufficiale

Arriva ora anche il comunicato ufficiale per il futuro del calciatore argentino. Il numero 10 della Juventus andrà via al termine della stagione visto il mancato accordo per il rinnovo di contratto.

Calciomercato Inter: Dybala il colpo di Marotta

La notizia era stata lanciata questa mattina da La Gazzetta dello Sport riguardo l’accordo definitivo tra Dybala e l’Inter e ora c’è il comunicato ufficiale che arriva da parte di quello che è l’agente del calciatore. Forte l’interesse della società di Zhang per il calciatore che può andare a completare un tandem d’attacco argentino con Lautaro Martinez. A Milano tutti sognano il suo arrivo e Marotta sta lavorando per ingaggiare Dybala all’Inter. Adesso però c’è anche la notizia che smentisce (per ora) quello che è un accordo definitivo trovato tra il club milanese e l’attaccante che resta ancora senza una destinazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Agente Dybala calciomercato Inter
Agente Dybala calciomercato Inter

Dybala Inter: il comunicato dell’agente

Ormai è giunta al termine l’avventura con la Juventus dopo 7 anni, ma allo stesso tempo non c’è fretta di andare a firmare un nuovo contratto. E’ questo quello che conferma l’agente di Paulo Dybala smentendo l’accordo con l’Inter e anche altre società nel resto d’Europa. Porta tante voci di mercato il numero 10 bianconero che a sorpresa non ha rinnovato (per volontà della Juve) e andrà via. Dal 30 giugno sarà libero e potrà accasarsi con una nuova società, ma già adesso può arrivare la sua firma. Smentita però quello che è un accordo tra Dybala e l’Inter con l’agente Jorge Antun che con un comunicato svela tutto. Questo quanto scritto:

“Il giocatore è concentrato esclusivamente sul finale di stagione, sul campionato e sulla finale di Coppa Italia. Nessun accordo è stato raggiunto con alcuna squadra in Italia e all’estero in questo momento”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Dybala firma, Juve tradita

Inter: Dybala il primo obiettivo

L’Inter resta in piena corsa per l’ingaggio di Dybala. Il calciatore argentino resta il primo vero obiettivo della società nerazzurra in vista della prossima stagione. Un suo possibile ingaggio gratis può rivelarsi decisivo per le strategie di calciomercato dell’Inter. Non è finita qua tra Dybala e l’Inter che continueranno a trattare per completare il trasferimento dell’argentino a Milano, sponda nerazzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: ufficiale Ginter

Calciomercato Inter Dybala - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy