Inter: disastro economico, 5 big pronti alla cessione

Ci sono notizie in merito alla situazione economica dell’Inter che non è affatto delle migliori. Il club nerazzurro è andato troppo oltre in un momento di crisi e ora dovrà pagarne le conseguenze.

Calciomercato Inter: guai economici

Dopo aver rinunciato a tenere due grandi calciatori come Lukaku e Hakimi, ora l’Inter è pronta ad una nuova sfida di calciomercato in ottica cessioni. Il club dovrà rinunciare a diversi pezzi pregiati per motivi economici. Non sorridono le finanze dell’Inter che si trova nei guai con i conti e dovrà fare cessioni importanti per provare a rientrare dall’allarme piano piano. E’ iniziato tutto lo scorso anno, ma si continuerà sotto questo profilo e infatti ora i tifosi anche dovranno prepararsi a vedere lontano dall’Inter i vari calciatori come Barella, Lautaro Martinez, Bastoni, De Vrij e Skriniar. Possibile svolta in arrivo per le uscite dei top player nerazzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Skriniar Barella Bastoni Lautaro
Inter Skriniar Barella Bastoni Lautaro

Inter: 5 calciatori pronti alla cessione

L’Inter dovrà vendere grandi giocatori: Bastoni, Skriniar, De Vrij, Barella e Lautaro Martinez in uscita. Come annunciato dal noto quotidiano inglese The Sun, sono cinque i giocatori messi in vendita tra quelli maggiormente importanti. L’intenzione della squadra neroazzurra è quella di ottenere incassi importanti per levare quel rosso dai conti il prima possibile. La società ha una motivazione diversa per lasciar partire ognuno di questi giocatori. Sono loro però le fonti di mercato che possono far fare cassa a livello importante. Lautaro Martinez, Barella, De Vrij, Skriniar e Bastoni pronti alla cessione dall’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dybala Inter: comunicato ufficiale

Calciomercato: i primi a lasciare l’Inter

E’ De Vrij il primo giocatore indiziato a lasciare l’Inter la prossima estate, ma non è l’unico. Infatti, oltre alla cessione di De Vrij l’Inter può farne un’altra: Bastoni, Lautaro Martinez, Barella o Skriniar come appena detto. Dipenderà dalla migliore offerta che arriverà, con tutti i calciatori che hanno grande mercato, ma quello che più può far arrivare una cifra alta alle casse nerazzurre è Lautaro. Difficile vedere cifre tra 70 e 80 milioni per giocatori di difesa come Bastoni e Skriniar, più probabile che arrivi per la punta argentina. Mentre Barella è quello che l’Inter tra tutti vorrebbe evitare di vendere a causa della mancanza di alternative sul mercato con quelle caratteristiche. Il club e Lautaro non vogliono separarsi necessariamente, ma il futuro è tutto da valutare per come si evolverà il mercato estivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Ginter ha firmato

Lautaro
Calciomercato Inter agente cessione – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy