Milan, stagione finita e addio? Arriva l’annuncio ufficiale

Il Milan annuncia tutto sul futuro del proprio giocatore che, senza essere a disposizione di Pioli in questo rush finale per la lotta al titolo, rischia di andare via a fine anno senza vestire più la maglia dei rossoneri.

Milan, infortunio e stagione finita? L’annuncio è definitivo

Annuncio importante da casa Milan, circa il futuro del suo oggetto pregiato, tra i titolari di Stefano Pioli. L’infortunio ha compromesso il rush finale che porta alla lotta Scudetto, tant’è che lo stesso allenatore non lo ha avuto a disposizione. Ci sono novità per gli ultimi tre impegni in stagione della squadra, che va a caccia del diciannovesimo Scudetto della sua storia.

Alessandro Florenzi potrà prendere parte alle sfide finali del Milan, avendo smaltito completamente il suo infortunio. Al centro delle questioni, risolto il suo problema fisico, c’è sicuramente la questione legata al suo futuro: c’è da capire se Maldini è intenzionato o meno a riscattare il suo acquisto, portandolo definitivamente in rossonero.

Florenzi Maldini Ibrahimovic - Stopandgoal.com
Florenzi Maldini Ibrahimovic – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Milan, Florenzi recupera dall’infortunio: le condizioni

Sono i colleghi di Sky Sport a riportare le ultime news su Alessandro Florenzi, a seguito dell’infortunio da cui ha recuperato e anche in vista del suo futuro. Il calciomercato del Milan passerà infatti dal suo riscatto perché, se dovesse essere riscattato – al contrario di quanto probabilmente accadrà con Messias -, i rossoneri non avranno bisogno di operare sul mercato anche per il ruolo di esterno difensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Florenzi in un’altra big d’Italia: l’annuncio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Florenzi firma: il comunicato 

Ultime Milan, i numeri di Florenzi

Stagione da alti e bassi, a causa dei guai fisici, ma Florenzi è pronto a dare tutto per il Milan e spera nel riscatto a fine stagione, dopo aver risolto anche con l’infortunio. Si è ritrovato, dopo l’esperienza passata prima al Valencia e poi al PSG, lontano dalla sua Roma. Con i rossoneri ha trovato, in questa stagione, 27 apparizioni. All’attivo, anche un gol trovato contro l’Empoli in Serie A, su punizione.

Alessandro Florenzi Milan - Stopandgoal.com
Alessandro Florenzi Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy