Calciomercato Juventus: occasione Barcellona, trattativa nel vivo

La Juventus per il prossimo calciomercato guarda in casa Barcellona per rinforzare la squadra: ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato Juventus: rinforzo in arrivo da Barcellona?

La Juventus è a lavoro per la prossima stagione: l’obiettivo è quello di sostituire al meglio Paulo Dybala, che andrà via visto che non ha rinnovato il contratto con i bianconeri. Tra le varie ipotesi emerse, arriva una direttamente da Barcellona.

Ousmane Dembélé è il nome che torna di moda per il calciomercato Juventus: il francese non ha ancora firmato un nuovo contratto con il Barcellona e il suo è in scadenza il prossimo il 30 giugno.  I catalani hanno pressato molto il francese nelle ultime settimane per raggiungere un’intesa, ma la verità è che l’esterno pare sia intenzionato ad andare via a parametro zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Dembele Barcellona Arsenal – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Dembele via dal Barcellona

Il Barcellona sta ancora cercando di convincere Ousmane Dembélé a rinnovare il contratto, tuttavia la proposta non sembra accontentare il calciatore che si sta guardando intorno per trovare una situazione migliore. Nonostante l’apprezzamento di Xavi, che vorrebbe tenere ancora il giocatore, Dembele sta valutando l’opzione migliore per la sua carriera.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, i bianconeri hanno messo nella lista della spese Dembele qualora non rinnovasse con il Barcellona. I bianconeri però dovranno fronteggiare la concorrenza dell’Arsenal: il club inglese è pronto a fare follie per portare il francese a Londra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri annuncia la tegola: “Caviglia in disordine”, salta pure l’Inter

Calciomercato: l’Arsenal beffa la Juve per Dembele

Come riportato da “Football.London”, l’Arsenal ha intenzione di vendere Nicolás Pépe nel prossimo mercato e prendere Ousmane Dembélé.  L’Arsenal può permettersi di offrirgli un contratto molto più alto di quello che sta guadagnando attualmente al Barcellona e questo è proprio ciò che il giocatore vuole per poter proseguire nel migliore dei modi la sua esperienza da calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dybala, “Paulo perché l’Inter?” La risposta gela i tifosi

Calciomercato Juventus Dembele Barcellona Arsenal – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy