Inter: tifosi a bocca aperta, il comunicato ufficiale

Arriva la notizia di calciomercato che svola tutto. Tifosi di Juventus e Inter a bocca aperta per quanto accaduto in queste ultime ore. E’ arrivato anche il comunicato ufficiale da parte del club.

Calciomercato Inter: arriva la firma

Mancavano soltanto le firme e alla fine sono arrivate anche quelle accompagnato da un comunicato ufficiale. Un colpo di scena incredibile, dove è accaduto tutto nelle ultime ore. Accostato a Inter e Juventus alla fine Ginter ha scelto il Friburgo. Terminerà a fine stagione il suo contratto con il Borussia Monchengladbach e per questo in tanti hanno pensato a lui come acquisto a parametro zero, tra cui anche le italiane. Alla fine però per Juve e Inter non c’è stato niente da fare per Ginter che va al Friburgo, di nuovo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ginter Friburgo Juventus Inter
Ginter Friburgo Juventus Inter

Friburgo: ufficiale l’acquisto di Ginter, Juve e Inter beffate

E’ tornato a casa dopo ben otto anni trascorsi tra il Borussia Dortmund e il Borussia Monchengladbach. Alla fine il difensore centrale Matthias Ginter ha scelto il Friburgo e non Juve o Inter, che si erano interessate in maniera anche forte in questi mesi per il suo possibile ingaggio a zero. Alla fine il centrale di difesa classe 1994 ha deciso di restare in Germania. Ancora non sono stati svelati i dettagli del contratto, ma è stato firmato e anche depositato da parte del Friburgo che ha ingaggiato Ginter a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dal Villarreal

Calciomercato: nuovi obiettivi per Juventus e Inter

Dovranno guardare altrove le due squadre italiane. Perché alla fine il difensore tedesco ha preferito tornare nella sua ex squadra e restare in Bundesliga. Non è andato in fondo fino alla fine il possibile affare tra Juventus e Inter con Ginter che ha scelto Friburgo. Poteva rivelarsi un ottimo colpo a zero, soprattutto per le due squadre italiane che potrebbero salutare a fine stagione in quel ruolo rispettivamente Chiellini e De Vrij. Niente da fare, alla fine il Friburgo ha ingaggiato Ginter beffando Juve e Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Dybala firma, Juve tradita

Ginter Inter
Ginter Inter – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy