Calciomercato Juventus: arriva dal Villarreal

Per il prossimo calciomercato la Juventus guarda in casa del Villarreal, che ieri è stata ufficialmente eliminata dalla Champions League in semifinale contro il Liverpool. Il sottomarino giallo, che l’anno scorso ha trionfato in Europa League, ha una serie di talenti che potrebbero fare a caso del club bianconero.

Calciomercato Juventus: lo vuole Cherubini

Si muove il prossimo calciomercato Juventus con la dirigenza che è a lavoro per rinforzare la squadra e mettere a disposizione di Massimiliano Allegri dei rinforzi giusti e di qualità. Dal Villarreal potrebbe arrivare un giocatore che sta ben impressionando in questa stagione.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, l’esterno del Villarreal Chukwueze è un obiettivo concreto per la prossima stagione. Ecco tutti i dettagli su questa trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Villarreal Samuel Chukwueze – Stopandgoal.com – La Presse

Chukwueze alla Juventus, la situazione

Chukwueze è il nome nuovo per il calciomercato Juventus: l’esterno nigeriano ha il contratto in scadenza nel 2023 e ad oggi non ci sono stati passi avanti per il rinnovo.

Possibile, dunque, che Chukwueze decida di lasciare il Villarreal in estate per approdare in un top club europeo. Sulle sue tracce c’è la Juventus così come Liverpool ed Arsenal. In un’intervista rilasciata, diverso tempo fa a Goal.com, Chukwueze aveva ammesso il suo apprezzamento per il club bianconero svelando che nel gioco Fifa sceglieva sempre la Juve come squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio Dybala: accordo di 4 anni, firma subito

Calciomercato: chi è Chukwueze, il nuovo obiettivo della Juventus

Samuel Chimerenka Chukwueze è l’ultimo talento esploso nel Villarreal: nigeriano, classe 1999, è un esterno offensivo di piede sinistro. E’ arrivato in Spagna nel 2017 con un bilancio di 12 gol, 7 assist in 68 partite. Ha sempre dichiarato di ispirarsi a Robben, in poco tempo ha convinto in molti ed ora tenta il grande salto in un top club europeo.

Per il prossimo calciomercato Juventus sarà fatto un tentativo per Chukwueze anche se la concorrenza per il giocatore resta agguerrita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva dal Psg, ecco il nuovo rinforzo

Calciomercato Juventus Villarreal Samuel Chukwueze – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy