Calciomercato, annuncio Dybala: accordo di 4 anni, firma subito

E alla fine l’annuncio di calciomercato arriva, in prima pagina c’è per intera la foto di Paulo Dybala con la maglia del suo nuovo club. La Joya firma con un accordo valido per i prossimi quattro anni, il quotidiano annuncia il colpo.

Calciomercato, è fatta: annuncio Dybala

Sarebbe conclusa la trattativa, nel nuovo contatto avuto con Paulo Dybala. La Joya argentina saluta così la Juventus, in un accordo che sarà valido per i prossimi quattro anni. Il calciatore argentino arriva così al capolinea della sua esperienza alla Juventus e, quelle che restano, saranno le sue ultime partite in bianconero.

La Gazzetta dello Sport annuncia il passaggio di Paulo Dybala all’Inter, nell’imminente calciomercato. Il colpo a costo zero, con Marotta pronto a fargli firmare un contratto valido per i prossimi quattro anni, diventando così un nuovo giocatore dell’Inter. In prima pagina la foto con la maglia dell’Inter, per Paulo Dybala.

Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, fatta per Dybala: le ultime dalla rosea

Sono i colleghi della rosea a riportare gli ultimi aggiornamenti di mercato, con le news sul colpo Dybala, per l’Inter. Il club nerazzurro, a caccia del suo secondo Scudetto consecutivo, vuole continuare a confermarsi da qui in avanti, con Dybala che potrebbe essere quel tassello in più, per completare il reparto offensivo di Simone Inzaghi, composto già da Lautaro e Dzeko, con Correa che resterà probabilmente unica alternativa, salutado Sanchez e Caicedo in attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: sorpresa Dybala, a Milano per le visite mediche

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala sta firmando, l’annuncio sulla destinazione

Ultime Inter, Dybala ufficiale prima o dopo la Supercoppa?

Paulo Dybala potrebbe essere annunciato prima della fine di questa stagione, come colpo ufficiale di calciomercato dell’Inter. I bianconeri vorrebbero che l’annuncio, eventualmente, arrivasse solo dopo la finale di Supercoppa italiana da giocare con l’Inter, ma non dipenderà di certo dagli stessi bianconeri. Al contrario, in caso di firma, l’Inter sarebbe libera di annunciare il colpo, prima di una finale così importante in cui Paulo Dybala probabilmente giocherà, senza “esclusioni di colpi”. Una scelta che, in ogni caso, non farà piacere ai tifosi bianconeri, quella di vederlo già annunciato al club nerazzurro.

Calciomercato Inter Dybala - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy