Mercato Milan, colpo dal Villareal: assalto di Maldini

Colpo dal Villareal, le ultime sulle intenzioni di Paolo Maldini nel calciomercato che sarà del Milan. In difesa arriva lui.

Calciomercato, colpo dal Villareal: ci pensa Maldini

Il Milan osserva ancora quelle che sono le prestazioni di un ottimo difensore che si è messo in luce propria nell’attuale Champions League e che sta guidando il club verso i più importanti successi della storia del Villareal. Il club spagnolo in Europa è stato capace di battere sia la Juventus che il Bayern Monaco e non ha intenzione di fermarsi.

Sta brillando con il Villareal, in difesa, Raul Albiol. Non è però l’unico ad aver convinto nei “sottomarini gialli” perché c’è anche Foyth, recente obiettivo di mercato del Milan. Il calciatore potrebbe salutare il Villareal a fine stagione e occhio al possibile assalto di Paolo Maldini, per la prossima annata, rinforzando così la difesa rossonera che avrà quasi certamente una perdita nel 2023.

Raul Albiol Foyth Villareal - Stopandgoal.com (La Presse)
Raul Albiol Foyth Villareal – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Foyth: le ultime

Sono i colleghi spagnoli di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato legate all’addio di Foyth a fine stagione, obiettivo tra le altre del Milan, per rinforzare la difesa.

LEGGI ANCHE >>> Milan: accordo per la cessione, ufficialità in arrivo

Foyth piace a diverse big d’Europa, tra cui il Milan, ma attenzione massima anche a Carlo Ancelotti, perché il Real Madrid sarebbe sulle sue tracce. I blancos vedrebbero in lui il futuro per la difesa, potendolo schierare sia al posto di Militao che nel ruolo di esterno di difesa, come alternativa a Carvajal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan tradito: è stato offerto alla Juventus

Ultime Milan, via Romagnoli e dentro Foyth

Il Milan, a fine stagione, proverà a puntare tutto su Foyth. L’ex Tottenham, che piace alle big d’Europa, rientra anche nei radar dei rossoneri. Il calciatore argentino prenderebbe il posto di capitan Romagnoli, per formare la difesa accanto a Tomori. Il calciatore, inoltre, ha soli 24 anni e ha una duttilità enorme nella difesa, che piace a Stefano Pioli. Infatti, in caso di necessità, potrebbe fare proprio come accaduto con Pierre Kalulu: essere a disposizione sia della fascia, che del ruolo da centrale di difesa, alternandosi con Kjaer, che rientrerà a disposizione nella prossima stagione.

Foyth Milan - Stopandgoal.com (La Presse)
Foyth Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy