Calciomercato, Deulofeu va nella big di Serie A: si chiude con lo scambio

Calciomercato, Gerard Deulofeu sarà protagonista della sessione estiva: va nel top club con lo scambio. L’attaccante spagnolo è uno dei punti cardine della rosa di Cioffi e ha attirato l’interesse di molti club tanto importanti.

Calciomercato, Deulofeu va nella big di Serie A: le ultime

Gerard Deulofeu è il nome che infiamma il calciomercato dell’Udinese. L’attaccante spagnolo è l’uomo in più dei bianconeri. In estare potrebbe partire per offerte molto importanti, anche se la dirigenza non ha intenzione di dirgli addio.

Lo spagnolo è a tutti gli effetti uno dei punti cardine della rosa di Cioffi. La stagione clamorosa che ha vissuto ha attirato l’interesse di tanti club molto importanti. Piace molto anche in Serie A ma il suo futuro potrebbe essere all’estero.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo nel mirino Gerard Deulofeu. Sarebbe un ritorno, quello dello spagnolo a Milano, dopo un periodo non troppo felice in rossonero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Deulofeu Milan
Deulofeu Milan – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, colpo Duelofeu: scambio con Pobega

Il Milan vuole Gerard Deulofeu. L’attaccante spagnolo è tornato a mettersi in mostra in Serie A con prestazioni di pregevole livello che hanno proiettato il suo futuro verso altri lidi.

L’addio di Gerard Deulofeu all’Udinese è più che probabile. I bianconeri friulani non sono in grado di trattenerlo in caso di offerte importanti e in estate sono pronti ad ascoltare le proposte in arrivo.

Secondo quanto riferito da tuttoudinese.it, il Milan ha intenzione di offrire uno scambio alla pari tra Tommaso Pobega e Gerard Deulofeu. Lo spagnolo, così, farebbe ritorno a Milano dopo un lungo periodo e dopo non essere riuscito ad imporsi con i colori rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Leao in un’altra big, la decisione

Futuro Deulofeu: non solo il Milan, piace anche in Premier League

Il futuro di Gerard Deulofeu potrebbe essere al Milan. Ma non c’è solo il club meneghino sulle sue tracce. Piace, molto, anche in Premier League: il West Ham sembra pronto a fare follie per riportare lo spagnolo in Inghilterra. L’Udinese chiede 20 milioni di euro: nelle prossime settimane potrebbero esserci sviluppi molto interessanti nel suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Deulofeu, non solo il Milan: assalto del West Ham

Milan Deulofeu
Milan Deulofeu – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy