Conte beffa il Milan, offerta irrinunciabile: addio ai rossoneri

Beffa al Milan da parte di Antonio Conte, il tecnico del Tottenham pronto a mettersi da ostacolo per il futuro dei rossoneri, nel prossimo mercato.

Calciomercato, Conte beffa il Milan: offerta irrinunciabile

Il Milan forma il suo nuovo organico e, all’interno dello stesso, potrebbero esserci dei problemi considerando quello che è il forte interesse di Antonio Conte, dal Tottenham. Gli Spurs cercano un nuovo innesto, mettendosi d’intralcio al percorso di rinnovamento della rosa, dell’importante progetto di Maldini e Massara, a disposizione del tecnico Pioli.

L’addio all’ipotesi che porta al Milan, Christopher Nkunku sarà probabilmente un nuovo giocatore del Tottenham. L’obiettivo di calciomercato dei rossoneri riceverà un’offerta irrinunciabile da parte di Antonio Conte che, per formare quello che sarà l’organico del futuro, vorrà all’interno del suo undici titolare il fuoriclasse del club tedesco.

Antonio Conte - Stopandgoal.com (La Presse)
Antonio Conte – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, le ultime su Christopher Nkunku

Sono i colleghi dall’estero, di Fichajes.net, a riportare le ultime news di calciomercato sul Milan, legate al colpo Christopher Nkunku. Il calciatore francese piace particolarmente ai rossoneri, che hanno tentato qualcosa di più di un semplice sondaggio, cercando di capire quanto realizzabile è il colpo che porta al giovane, ma già fortissimo, talento del Lipsia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpaccio dal Sud America: è un fuoriclasse

Ad insidiare il Milan però c’è l’ex rivale di Inter e Juventus, Antonio Conte. Il tecnico italiano, con il Tottenham, potrebbe partire all’assalto, con un’offerta irrinunciabile, proprio per il trequartista del club tedesco. Stando alle informazioni che arrivano sul suo conto, gli Spurs sarebbero disposti a mettere sul piatto una cifra intorno ai 70 milioni per Nkunku, numeri su cui il Milan non riesce a competere al momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Nkunku in Serie A: accordo con la big, le cifre

Ultime Milan, non solo Tottenham: anche il PSG su di lui

Oltre al Tottenham, ci sarebbero altri club sull’obiettivo del Milan, Christopher Nkunku. Sullo sfondo, infatti, anche il PSG. Il club francese, che ha bisogno di rivoluzionare ancora il proprio organico, riporterebbe così in Francia uno dei gioielli del calcio francese, da affiancare a Verratti in mezzo al campo.

Calciomercato Milan Christopher Nkunku, ipotesi Tottenham - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Christopher Nkunku, ipotesi Tottenham – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy