Calciomercato Milan, colpaccio dal Sud America: è un fuoriclasse

Il Milan ha intenzione di fare le cose in grande e, nel reparto in mezzo al campo dell’organico di Stefano Pioli, arriverebbe quello che è a detta dei diversi addetti ai lavori, un fuoriclasse del calcio in Sud America. Dal River Plate, il grande colpo per Pioli.

Calciomercato Milan, colpo dal River: è il sostituto di Kessiè

Arriva il sostituto di Franck Kessiè dal Sud America, precisamente da Buenos Aires perché il colpo è dal River Plate. Un giocatore con la “garra”, di quelli che il Milan cerca sul mercato, nonostante la giovanissima età.

Accanto a Sandro Tonali, quello che in Argentina è considerato un vero e proprio fuoriclasse, tant’è che i diversi club d’Europa hanno acceso le luci di ogni faro su di lui, potrebbe esserci proprio il centrocampista del River Plate.

Enzo Fernandez è il colpo di calciomercato del Milan, per la prossima estate. Stando a quanto rivelano dall’estero, i rossoneri sarebbero pronti al grande colpo dal Sud America.

Enzo Fernandez Calciomercato Milan - Stopandgoal.com (La Presse)
Enzo Fernandez Calciomercato Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Enzo Fernandez: le ultime

Sono i colleghi esteri di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato attorno al colpo del Milan, dal River Plate, nel nome di Enzo Fernandez. Il valore di mercato del mediano argentino è di circa 6 milioni, ma il River avrebbe già fatto sapere di non separarsene se non per 15 milioni almeno, nonostante la sua giovane età.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milan a Investcorp: colpo da sogno dal Liverpool

Il Milan, che deve dire addio a Franck Kessiè a costo zero, a fine stagione, ha urgente bisogno di un’alternativa a Tonali e Bennacer e punterà ancora su un giovane, già forte, per il futuro del club rossonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Leao in un’altra big: la decisione di Investcorp

Ultime Milan, Enzo Fernandez: numeri da urlo dell’argentino

Il calciatore argentino è un classe 2001, che già ha mostrato tutte le sue qualità in Argentina. In Sud America, in 13 partite, ha trovato la bellezza di 5 gol e 5 assist in questa stagione, numeri da urlo dell’obiettivo di calciomercato del Milan, Enzo Fernandez.

Enzo Fernandez Calciomercato Milan - Stopandgoal.com (La Presse)
Enzo Fernandez Calciomercato Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy