Calciomercato: sorpresa Dybala, a Milano per le visite mediche

Il futuro del calciatore argentino può essere ancora in Serie A. La Juventus ha deciso di non rinnovare con lui e per questo andrà via a zero in estate. Intanto, arrivano novità riguardo la sua scelta.

Calciomercato: Dybala firma

Altre poche partite con la maglia bianconera e sarà addio tra La Joya e la società di Agnelli che ha deciso di perdere gratis il giocatore. Il calciatore è pronto a fare la propria scelta definitiva in vista del prossimo anno. Sono tante le squadre interessate a lui ma Dybala potrebbe anche firmare con il Milan a sorpresa. Il club rossonero è attualmente fermo sul mercato visto che sta aspettando il passaggio di consegna da Elliot a Investcorp. I nuovi proprietari degli Emirati Arabi investiranno 1,1 miliardi di euro per acquistare il Milan e dopo regaleranno gioie ai tifosi. Tra i tanti nuovi acquisti il Milan può prendere Dybala che è in uscita appunto dalla Juve a zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Barcellona Juventus firma
Dybala Barcellona Juventus firma

Emery Inter: la verità

Possibile firma a sorpresa gratis per Dybala con il Milan che andrebbe a chiudere il colpo a parametro zero. Il club rossonero continua a pensare in grande con i nuovi proprietari di Investcorp che faranno investimenti di livello. Per questo si pensa anche all’esperto giocatore argentino che ha ancora tanti anni avanti a se di carriera. Il Milan cerca un giocatore su quella zona di campo, un mancino che possa giocare sulla corsia di destra con Saelemaekers e Messias che possono essere in uscita entrambi, così come andrà via Castillejo. Ecco perché può arrivare davvero nelle prossime ore un affondo decisivo del nuovo Milan per Dybala con gli sceicchi che puntano su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: contatti con Paredes

Juve: ipotesi Emery

Dybala sarebbe pronto ad accettare subito il Milan e sottoporsi alle visite mediche di rito a Milano con i rossoneri. Tutto ora è nelle mani del Milan, che prima però dovrà chiudere l’affare con Investcorp per il passaggio di proprietà. Dopo si potranno mettere tutte le energie sul mercato, con il Milan intenzionato a fare grandi colpi e in quel reparto ora prende quota anche il un altro nome per il Milan, quello di Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: firma col Bayern Monaco

Dybala
Dybala – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy