Cagliari Mazzarri offese Giulini - Stopandgoalc.om -La Presse
Arrivano retroscena riguardo l’esonero e l’addio di Walter Mazzarri dal Cagliari. Uno scontro durissimo ci sarebbe stato con il presidente Giulini e la squadra, ecco tutti i dettagli.
La notizia dell’addio di Walter Mazzarri dal Cagliari si arricchisce di ulteriori retroscena. A raccontare la notizia è l’Unione Sarda, che ha svelato tutti i dettagli della separazione tra il tecnico toscano e il club rossoblù.
Non ci sarebbe stato l’esonero di Mazzarri, l’allenatore è stato licenziato dal Cagliari. Una decisione che è arrivata a seguito di un duro scontro avuto tra il tecnico, il presidente Giulini e il resto della squadra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Licenziamento per giusta causa, ecco il retroscena relativo all’addio di Mazzarri da Cagliari. Il tecnico, infatti, non è stato esonerato ma cacciato via a seguito di un litigio avuto con il presidente Giulini e il resto della squadra. Azioni e comportamenti non consoni al ruolo dell’allenatore, queste le motivazioni dietro la decisione. Mazzarri avrebbe insultato la squadra e il presidente del Cagliari Giulini con frasi molto forti. A raccontare l’accaduto è l’Unione Sarda che riporta anche qualche virgolettato. “E’ uno spogliatoio di vermi”, le parole rivolte dal tecnico ai giocatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: prendono Pau Torres, sarà il colpo dell’estate
Adesso si prospetta una battaglia legale tra Mazzarri e il Cagliari: saranno valutate le eventuali offese del tecnico e se ciò hanno contribuito a creare un clima teso all’interno dello spogliatoio del Cagliari. Intanto Giulini ha deciso di affidare la panchina ad Agostini, allenatore della Primavera. Toccherà lui risollevare l’ambiente e affrontare nel migliore dei modi le prossime partite per condurre la squadra alla salvezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: prendono Pau Torres, sarà il colpo dell’estate
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…