Cagliari: Mazzarri ha offeso Giulini, ecco cosa ha gli ha detto

Arrivano retroscena riguardo l’esonero e l’addio di Walter Mazzarri dal Cagliari. Uno scontro durissimo ci sarebbe stato con il presidente Giulini e la squadra, ecco tutti i dettagli.

Cagliari: esonero Mazzarri, cosa è successo negli spogliatoi

La notizia dell’addio di Walter Mazzarri dal Cagliari si arricchisce di ulteriori retroscena. A raccontare la notizia è l’Unione Sarda, che ha svelato tutti i dettagli della separazione tra il tecnico toscano e il club rossoblù.

Non ci sarebbe stato l’esonero di Mazzarri, l’allenatore è stato licenziato dal Cagliari. Una decisione che è arrivata a seguito di un duro scontro avuto tra il tecnico, il presidente Giulini e il resto della squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cagliari Mazzarri offese Giulini – Stopandgoalc.om -La Presse

Cagliari: Mazzarri offende la squadra, cosa è successo

Licenziamento per giusta causa, ecco il retroscena relativo all’addio di Mazzarri da Cagliari. Il tecnico, infatti, non è stato esonerato ma cacciato via a seguito di un litigio avuto con il presidente Giulini e il resto della squadra. Azioni e comportamenti non consoni al ruolo dell’allenatore, queste le motivazioni dietro la decisione. Mazzarri avrebbe insultato la squadra e il presidente del Cagliari Giulini con frasi molto forti. A raccontare l’accaduto è l’Unione Sarda che riporta anche qualche virgolettato. “E’ uno spogliatoio di vermi”, le parole rivolte dal tecnico ai giocatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: prendono Pau Torres, sarà il colpo dell’estate

Cagliari: scontro legale tra Mazzarri e la proprietà

Adesso si prospetta una battaglia legale tra Mazzarri e il Cagliari: saranno valutate le eventuali offese del tecnico e se ciò hanno contribuito a creare un clima teso all’interno dello spogliatoio del Cagliari. Intanto Giulini ha deciso di affidare la panchina ad Agostini, allenatore della Primavera. Toccherà lui risollevare l’ambiente e affrontare nel migliore dei modi le prossime partite per condurre la squadra alla salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: prendono Pau Torres, sarà il colpo dell’estate

Cagliari Mazzarri offese Giulini – Stopandgoalc.om -La Presse
Impostazioni privacy