Match rinviato in Serie A: la decisione è definitiva

E’ il momento di capire come si evolverà la situazione legata ai recuperi delle partite di campionato. La Serie A aspetta di avere una classifica finale con tutte le squadre ad aver giocato lo stesso numero di partite. E’ arrivata la sentenza in merito al recupero Salernitana-Venezia

Serie A: ricorso Salernitana-Venezia

C’era grande ottimismo e fiducia in casa del Venezia con i tifosi che attendevano la notizia per quanto riguarda la gara contro la Salernitana, inizialmente in programma il 6 gennaio e poi non disputata a causa della non presenza in campo dei padroni di casa che furono fermati dall’Asl di competenza per via dell’alto numero di giocatori positivi al Covid-19.

Il Venezia ha fatto ricorso al Collegio di Garanzia del CONI che ha emesso nella giornata di oggi la sentenza in merito alla partita di Serie A contro la Salernitana. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana Venezia recupero – stopandgoal.com -La Presse

Salernitana-Venezia: esito del ricorso

E’ il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni a dare l’ufficialità sul 3-0 a tavolino in Salernitana Venezia o deciderà di giocare la partita.

La gara si giocherà regolarmente: non ci sarà la vittoria a tavolino per il Venezia. Il Collegio di Garanzia del CONI, protocollo 533, ha rigettato il ricorso presentato dal Venezia FC con  la decisione di far disputare la partita con la U.S. Salernitana 1919. Dunque la partita di giovedì si giocherà regolarmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Zerbi torna in Serie A, annuncio ufficiale dallo Shakhtar

Salernitana, prosegue la ricorsa verso la salvezza

Ci crede davvero la Salernitana nella salvezza: questa sera la squadra di Nicola dovrà affrontare l’Atalanta e poi giovedì 5 maggio ci sarà la sfida contro il Venezia, per il recupero della partita del 6 gennaio scorso. E domenica lo scontro diretto contro il Cagliari.

Una settimana super impegnativa per la Salernitana che ha ancora speranza per la salvezza, la squadra granata è reduce da tre vittorie consecutive contro Sampdoria, Udinese e Fiorentina e vuole continuare a puntare alla salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, esonero annunciato: il sostituto è Pippo Inzaghi

Salernitana Venezia recupero – stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy