Serie A: ammesso l’errore, la partita si rigioca

Incredibile quanto sia accaduto nell’ultimo turno di Serie A. Dopo le scottanti dichiarazioni e le accuse ora arriva anche una decisione importante per quella che è la lotta al campionato italiano.

Serie A: clamoroso errore, la denuncia

Scoppia il caos per l’ultima partita di campionato che ha fatto infuriare i tifosi di tutta Italia. Ora si rischia di finire in tribunale fino a rigiocare la partita. Prima di tutto è arrivata la denuncia della Codacons che ha richiesto in maniera decisa di rigiocare Spezia Lazio dopo il gol in fuorigioco di Acerbi non segnalato dal Var. E’ proprio il Presidente Nazionale del Codacons, Marco Donzelli, che ha parlato nelle ultime ore riguardo quanto accaduto in Liguria l’ultima giornata di Serie A. Un danno notevole a tutti i tifosi e scommettitori, ma ancor di più per la regolarità del campionato. Queste le due parole su Spezia Lazio che può ora giocarsi di nuovo. Non interpretazioni sbagliate, ma un vero e chiaro errore tecnico per il fuorigioco di Acerbi al momento del gol del 3-4 che ha regalato la vittoria alla squadra di Sarri nei minuti di recupero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Spezia Lazio fuorigioco
Spezia Lazio fuorigioco

Spezia Lazio da rigiocare: fuorigioco decisivo

Tensioni per la lotta alla zona Europa per quanto accaduto durante Spezia Lazio: fuorigioco di Acerbi andato in gol e non segnalato da arbitri in campo e nemmeno dal Var. Il gol vittoria per la gara vinta 3-4 della Lazio è irregolare, come mostrano le chiare immagini, ma nessuno ha notato niente al momento dei vari controlli. La linea tracciata è sbagliata, perché Acerbi è oltre il portiere (che viene contato come ultimo difensore) e che quindi si trovava in fuorigioco. Gol di Acerbi in Spezia Lazio che sarebbe stato da annullare e ora si chiede la ripetizione della partita di Serie A. Cambierebbe molto per la classifica finale un pareggio, in particolar modo a Roma, Atalanta e Fiorentina che si giocano un posto in Europa con la Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: approda in Serie A

Spezia Lazio si rigioca: la decisione della Serie A

Adesso sono tutti sotto accusa: L’arbitro Pairetto, il guardalinee Perrotti più Nasca e Valeriani che erano in sala Var. Duro attacco del direttore di Sky Fabio Caressa che ha rivelato una cosa importante: se gli arbitri dovessero ammettere di non essersi accorti dell’errore commesso allora Spezia Lazio andrà rigiocata. Ora è tutto nelle mani della Lega Serie A che dovrà prendere una decisione difficile in vista delle prossime ore, anche perché poi sarà determinate trovare una nuova data. Spezia Lazio si può rigiocare seriamente però adesso dopo le dure polemiche anche di Mourinho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia Lazio: polemica di Mourinho

Spezia Lazio da rigiocare
Spezia Lazio da rigiocare
Impostazioni privacy