Milan: Ibrahimovic si ritira, lo fa per Raiola

La scomparsa del noto agente di calciomercato Mino Raiola ha aperto una crepa importante nella vita di tutti i suoi assistiti, in particolare di Zlatan Ibrahimovic che è stato uno dei suoi primi grandi campioni.

Milan: ritiro Ibrahimovic, la scelta per Raiola

Per questo motivo potrebbe arrivare una decisione totalmente a sorpresa nei prossimi giorni da parte della leggenda del calcio svedese che ad oltre 40 anni veste ancora la maglia da calcio di un top club. Infatti, Ibra può pensare di dire addio al calcio giocato e ritirarsi con il Milan per una nuova avventura. La morte del suo amico e procuratore Mino Raiola può offrirgli un’occasione che potrebbe pensare di cogliere al volo. L’agenzia ONE, di cui era socio e fondatore Mino Raiola può passare nelle mani di Ibrahimovic come nuovo uomo di agenti sportivo. Ad oggi ci sono notizie riguardo l’agenzia che andrà avanti con il suo lavoro e l’avvocato Pimenta, brasiliana e socia di Mino. Ma si può ampliare ad orizzonti importanti proprio con Zlatan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ibrahimovic ritiro agente raiola
ibrahimovic ritiro agente raiola

Ibrahimovic agente: segue le orme di Raiola

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Ibrahimovic può ritirarsi ed entrare a lavorare con l’agenza di Raiola per continuare a tenere vivo il nome di Mino e lasciarsi trasportare da una nuova avventura extra campo. Il nuovo ruolo di Ibrahimovic sarebbe quello di rappresentare l’agenzia di Raiola, di essere l’uomo forte che siederebbe al fianco dei vari agenti per nuovi accordi. Questa possibilità di entrare a lavorare con l’agenzia di agenti di Mino Raiola per Ibrahimovic sarà fattibile dopo il ritiro. Una decisione da prendere già da quest’estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Belotti ha deciso

Milan: la decisione finale di Ibra

La volontà di Ibrahimovic è di giocare finché il fisico lo permetterà. Mentalmente lui sta bene e vuole portare il Milan verso ad un ritorno tra le grandi d’Europa e vincere ancora molto. Ma fisicamente le garanzie non sono più le stesse di una volta. Per questo motivo c’è la seria possibilità di un ritiro dal calcio per Ibrahimovic con la suggestione di entrare nel mondo degli agenti sportivi che prende quota. Il Milan avrebbe intenzione di offrirgli un ruolo da dirigente in società, ma questa nuova porta che si è aperta potrebbe essere la strada che deciderà di percorrere l’attaccante svedese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dal Man Utd

Ibrahimovic
Ibrahimovic – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy