Milan, colpo da 90 dall’Inghilterra: lo porta Investcorp

Il calciomercato del Milan inizia col botto dopo l’arrivo degli sceicchi di Investcorp. Il club rossonero sta per passare di mano e la nuova società potrebbe arrivare nel giro di pochi giorni. Nomi nuovi e colpi straordinari potrebbero arrivare in Serie A.

Calciomercato Milan, colpo da 90 dall’Inghilterra

Il Milan sta iniziando a valutare i colpi di calciomercato per il futuro. Il nuovo fondo societario potrebbe portare novità estremamente interessanti per la prossima stagione. E i tifosi possono iniziare a pensare a nomi prima innavicinabili.

L’acquisto da parte di Investcorp ha già iniziato a far sognare i tifosi che ora si aspettano colpi di primissimo livello.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è sulle tracce di Jesse Lingard dal Manchester United. L’attaccante inglese lascerà il Manchester United e sta scegliendo la prossima destinazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lingard Milan
Lingard Milan – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, colpo Lingard: arriva a parametro zero

Il Milan pensa a Jesse Lingard per la prossima stagione. L’inglese è un’idea di calciomercato che stuzzica molto Paolo Maldini, sempre alla ricerca di nuovi innesti di livello per Stefano Pioli. L’attaccante sta vivendo un periodo negativo al Manchester United dopo essersi ritrovato al West Ham e ora sta cercando una nuova avventura.

Secondo quanto riferito da ESPN, Lingard è il nome in cima alla lista dei desideri del Milan per la prossima stagione. Dopo aver chiuso il colpo Origi dal Liverpool, i rossoneri potrebbero pescare ancora in Premier League.

L’esterno del Manchester Unitedsi libererà a zero al termine della stagione e rappresenta dunque una ghiotta opportunità per il Milan.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: primo colpo di Investcorp, i dettagli

Lingard-Milan: è il sostituto di Leao?

Jesse Lingard potrebbe essere il colpo da 90 del Milan. E, sorprendentemente, potrebbe essere il sostituto di Rafael Leao. Il portoghese non conosce ancora il suo futuro, non ha ancora rinnovato il contratto ed è appetito dai top club europei. Il Milan, dal suo canto, vorrebbe tenere l’ex Lille ma di fronte ad offerte folli la cessione sarà praticamente certa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: futuro Rafael Leao, cambia tutto

Milan Lingard
Milan Lingard – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy