Milan: Belotti ha deciso, visite mediche e firma

Il mercato dei calciatori a parametro zero impazza sempre più e anche quest’anno ci saranno molti giocatori che andranno via gratis. Tra i tanti interessati c’è Il Gallo.

Calciomercato Milan: la scelta di Belotti

Ormai è il tempo di scegliere e lo sa bene anche il bomber granata. Il suo contratto è in scadenza questo giugno e pare che non abbia ancora un nuovo accordo. Il reale motivo è che Belotti è indeciso sulla scelta da fare per la sua carriera. Ci sono Milan e Torino che spingono per la firma di Belotti, chi per prenderlo come nuovo acquisto e chi per rinnovare insieme. Il progetto Juric inizia a convincere Il Gallo che valuterà tutto nel giro dei prossimi giorni. La scelta finale arriverà a fine stagione in corso. Come svelato da Tuttosport, Belotti si prepara a firmare un nuovo contratto: Milan o Torino che sia. Se dovesse accettare il Milan allora ci sarebbero subito viste mediche e poi la firma. Per quanto riguarda l’accordo col Toro, invece, basterà mettere nero su bianco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti Torino Milan Fiorentina Roma
Belotti Torino Milan Fiorentina Roma

Calciomercato: Belotti sceglie la sua prossima squadra

Belotti è combattuto se firmare il rinnovo con il Torino o accettare l’offerta del Milan o di un altro top club italiano o anche all’estero. Il calciatore italiano vorrebbe restare in Serie A per essere sicuro di continuare con la Nazionale di Roberto Mancini. Il tempo stringe e i club vogliono una risposta per adeguarsi poi all’eventuale scelta del giocatore. Intanto, c’è un limite di tempo. Belotti deciderà tra Milan e Torino (al momento) a fine campionato. E tra poche settimane che si saprà la decisione finale del giocatore legato ai colori granata ma pazzo dell’idea di poter giocare in una big e in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dal Manchester United

Calciomercato: le altre squadre interessate a Belotti

Oltre al Milan e il Torino che si contendono la firma di Belotti, ci sono anche altre società italiane che da un momento all’altro possono accelerare in modo decisivo per prenderlo. Infatti, a puntare sull’ingaggio di Belotti con Milan e Torino ci sono anche Napoli, Fiorentina, Atalanta e Roma. In più si aggiunge il forte interesse che provano le squadre straniere per lui, dove c’è in Premier League sicuro il West Ham, in Turchia il Fenerbahce, in Spagna l’Atletico Madrid e infine in Canada il Toronto che ha provato già a gennaio a prenderlo per farlo giocare in MLS per tanti milioni (rifiutati).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: Juric contro il Milan

Andrea Belotti Napoli - Stopandgoal.com (La Presse)
Andrea Belotti – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy