Maxi Lopez compra il club inglese: trattativa ai dettagli

Maxi Lopez è pronto a tornare nel mondo del calcio dopo l’addio al rettangolo verde: è pronto ad acquistare un club inglese. L’ex calciatore che ha vissuto gran parte della sua carriera in Italia, vuole acquisire la società per diventare presidente.

Maxi Lopez compra il club inglese: trattativa ai dettagli

Maxi Lopez vuole acquistare il club inglese. L’ex calciatore argentino, che ormai ha appeso gli scarpini al chiodo, è pronto a tornare in gioco ma questa volta non in campo. La tribuna e la giacca da presidente attendono “La Gallina de Oro”.

Maxi Lopez, che fa parte di una cordata, capeggiata dall’amico Christian Codoma, ha intenzione di tornare nel calcio.

Secondo le ultime indiscrezioni, Maxi Lopez e la sua cordata vogliono acquistare il Birmingham City. Il club inglese, ormai relegato in Championship da 10 anni, può passare di mano nelle prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maxi Lopez Birmingham
Maxi Lopez Birmingham – stopandgoal.com (LaPresse)

Maxi Lopez compra il Birmingham: le ultime

Maxi Lopez vuole il Birmingham. L’ex attaccante si è ritirato poco meno di un anno fa ma può già tornare nel mondo del calcio, seppur in una nuova veste. L’ex attaccante di Barcellona, Milan e Catania, infatti, sarebbe tra i candidati all’acquisizione del club inglese.

Secondo quanto riporta il Daily Mirror, l’argentino sarebbe nella cordata capeggiata dall’amico Christian Codoma per rilevare la società attualmente in mano alla Birmingham Sports Holding Limited, il cui azionista di maggioranza è Paul Suen.

Per ora si tratta solo di una indiscrezione, ma in Inghilterra sono convinti che esista la possibilità che Maxi Lopez possa ripartire dal Birmingham City, squadra attualmente ventesima in Championship (lSerie B inglese) gravata da seri problemi economici.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news: il Chelsea passa di mano, ecco chi lo compra

La cordata di Maxi Lopez acquista il Birmingham? Le cifre

Secondo quanto riferisce il Mirror, Maxi Lopez e la sua cordata sono in corsa per acquisire una quota del Birmingham City. Attualmente di proprietà della Birmingham Sports Holdings Limited, il cui azionista di maggioranza è il businessman cinese Paul Suen, la società è in vendita per un valore di 30 milioni di sterline (35 milioni e mezzo di euro circa).

LEGGI ANCHE >>> Maxi Lopez al veleno contro Wanda Nara: le sue parole

Maxi Lopez
Maxi Lopez – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy