Wanda Nara rompe con Icardi: “Hai rovinato un’altra famiglia”

E’ finita la storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Da quanto filtra sui social, l’argentino pare aver tradito la moglie e ora la relazione è terminata.

Wanda Nara rompe con Icardi: le ultime

Wanda Nara e Mauro Icardi: è finita la storia d’amore? La tanto chiacchierata coppia pare stia vivendo un momento di crisi particolarmente difficile, dovuto all’infedeltà dell’attaccante argentino.

Un’altra famiglia che hai rovinato per una tro*a” ha scritto Wanda Nara in una Instagram story che ha scatenato una bomba di gossip. Non è ancora chiarissimo se la storia fosse riferita a Mauro Icardi ma sembra proprio possa essere indirizzata al bomber.

La showgirl argentina è parsa piuttosto nervosa sui social e ha fatto preoccupare tutti i suoi fan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Icardi Wanda Nara
Icardi Wanda Nara storia Instagram

Rottura Wanda Nara Icardi: tolto il follow su Instagram

I media argentini si sono scatenati e hanno subito notato come Wanda Nara abbia smesso di seguire Icardi su Instagram. Inoltre ha eliminato le foto che la ritraevano con il marito calciatore del PSG.

I due vivono a Parigi con i cinque figli: Benedetto, Valentino, Costantino, Francesca e Isabella. Dall’Argentina fanno sapere che la donna con cui Icardi l’avrebbe tradita potrebbe essere Eugenia Suarez. Wanda ha smesso di seguire anche lei. Il mistero si infittisce, ma gli indizi sono molti.

“Un’altra famiglia rovinata”, in riferimento a quanto accaduto in passato. Infatti la storia d’amore tra Wanda Nara e Icardi nacque proprio dopo un tradimento, come molti ricorderanno, quella volta dello showgirl a Maxi Lopez.

LEGGI ANCHE >>> Icardi-Wanda Nara: finisce anche la storia calcistica

Icardi Wanda Nara
Icardi Wanda Nara (Getty Images)

Icardi cambia squadra e città?

Il futuro di Mauro Icardi sarà lontano da Wanda Nara e anche dal PSG. L’attaccante argentino non è il primo nome nella gerarchie di Pochettino e piace a diversi top club. Già a gennaio potrebbe cambiare aria, ma è più probabile che cambi squadra la prossima estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi lascia Parigi, ecco dove andrà a giocare 

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara Icardi (Getty Images)
Impostazioni privacy