Inter: Dumfries ceduto, accordo con il sostituto

Pronta un’altra plusvalenza da parte della società nerazzurra. Marotta e Ausilio a lavoro per far tornare in verde i conti dell’Inter, ma allo stesso tempo renderla competitiva.

Calciomercato Inter: ceduto Dumfries, c’è il sostituto

Come accaduto la scorsa estate di calciomercato, l’Inter dovrà incassare cifre importanti per restare competitiva e tra le big mantenendo la crescita del progetto. Hakimi e Lukaku la passata stagione, mentre quest’anno si inizierà da Dumfries che sarà ceduto dall’Inter che ha già il sostituto. L’esterno olandese partirà per circa 40 milioni di euro. Una grossa plusvalenze considerando che è arrivato per circa 13 milioni di euro. Intanto, secondo le ultime notizie di calciomercato riportate da Tuttosport, l’Inter pensa al rinnovo di Perisic per sostituire Dumfries. Una scelta in casa che potrebbe pagare sotto tutti i punti di vista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dumfries Inter Perisic rinnovo
Dumfries Inter Perisic rinnovo

Inter: Perisic al posto di Dumfries

L’Inter ha puntato sull’arrivo di Gosens a gennaio per il futuro sulla corsia mancina. Per questo dalla prossima stagione non potrà non essere considerato un’alternativa. Inzaghi punterà su di lui come titolare dalla prossima estate con Perisic che rinnoverà con l’Inter per spostarsi a destra e prendere il posto di Dumfries. E’ esattamente questa la strategia dell’Inter con Inzaghi che confermerà il suo 3-5-2. L’esterno croato si è dimostrato uno dei migliori in campo quest’anno e continua a dare grandi garanzie per la prossima stagione. Anche in questo rush finale è quello più decisivo con la sue giocate e da vero trascinatore sta tenendo a galla l’Inter. Per questo ora l’Inter sa di avere in Perisic il sostituto di Dumfires, che potrà partire senza troppi problemi e per incassare una buona cifra di mercato che permetterà alla società di crescere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: accordo con il giocatore

Rinnovo Perisic Inter: le ultime

Sotto tutti i punti di vista può essere la miglior operazione di mercato dell’Inter cedere Dumfries e rinnovare Perisic. Una plusvalenza importante per avere il sostituto già in casa, quello che più di tutti ha convinto. Per questo sembra sempre più vicino il rinnovo di Perisic e l’Inter sulla base di un ingaggio da 5 milioni a stagione per due anni. Andrà a firmare un biennale con magari l’opzione per il terzo anno. Si lavora sull’ingaggio dove si punta di più ai bonus per non sforare troppo col monte ingaggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: infortunio Barella, le ultime

Perisic, Lapresse, stopandgoal.com
Perisic, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy