Inter, infortunio Barella: parla il centrocampista

Ecco le ultime notizie Inter con l’infortunio di Nicolò Barella: il centrocampista è uscito anzitempo durante la sfida di ieri, vinta dai neroazzurri, contro l’Udinese.

Inter, le condizioni di Barella

Questa mattina, ad Appiano Gentile, la squadra dell’Inter è scesa subito in campo per preparare la prossima partita di campionato di venerdì contro l’Empoli.  C’è preoccupazione in casa dei neroazzurri, su tutti le condizioni di Barella infortunato ieri durante la partita contro l’Udinese. Il centrocampista dell’Inter è uscito per una botta al ginocchio destro, ecco le sue condizioni.

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, sembra neo grave del previsto il problema fisico accusato da Barella che potrebbe già tornare in campo domani per l’allenamento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Barella Inter – Stopandgoal.com -La Presse

Inter, infortunio Barella: cosa è successo

Ieri, durante la partita di campionato Udinese-Inter, lo spavento per l’infortunio di Barella era davvero tanto visto che il giocatore ha lasciato il terreno di gioco per un problema al ginocchio. Dopo un primo consulto medico sono state escluse problematiche di tipo muscolare.

Ecco le ultime notizie sull’infortunio di Barella con l’Inter: dovrebbe trattarsi solo di una contusione . Filtra ottimismo per le sue condizioni fisiche ed un possibile rientro in campo già a partire da domani nell’allenamento. Il calciatore, comunque, resta in dubbio per la sfida di campionato contro l’Empoli in programma venerdì. Simone Inzaghi, infatti, vorrebbe preservarlo in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: è fatta per Cavani, giocherà in Serie A

Messaggio social di Barella

Nella giornata di oggi Nicolò Barella non si è allenato con la squadra dopo la botta subita ieri contro l’Udinese: il centrocampista ha svolto solo delle terapie. Intanto, però, sono arrivate delle dichiarazioni del giocatore che ha rassicurato tutti i tifosi in merito alle sue condizioni fisiche.

“Sto bene”, il messaggio su Instagram di Barella all’indirizzo dei suoi supporters che erano in attesa di aggiornamenti dopo che il giocatore era uscito anzitempo durante la partita di ieri contro l’Udinese. Domani Barella potrebbe tornare regolarmente ad allenarsi in gruppo.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, il nuovo club di Vidal: “Benvenuto”

Infortunio Barella Inter – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy