Inter, c’era l’accordo ma salta tutto: deciso il nuovo club

Il calciomercato dell’Inter ha già iniziato a prendere forma in vista dell’estate. La dirigenza sta cercando i profili giusti da regalare ad Inzaghi. L’obiettivo è quello di mettere in piedi una rosa sempre più competitiva e si cercano profili di qualità e a parametro zero.

Inter, c’era l’accordo ma salta tutto: deciso il nuovo club

L’Inter vuole cambiare politica in fase di calciomercato. Non vuole acquistare solo stelle già affermate ma anche giovani forti e sui quali poter scommettere. E non sono da escludere colpi a parametro zero che potrebbero arricchire la qualità della rosa meneghina.

La stagione dell’Inter sta volgendo al termine con la lotta Scudetto con il Milan. I nerazzurri, poi, pensaranno al calciomercato: hanno già iniziato a pianificare i rinnovi e hanno studiato in che zona migliorare la rosa di Inzaghi.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter era sulle tracce di Matthias Ginter del Borussia Monchengladbach ma il suo futuro sarà ancora in Germania.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Ginter
Calciomercato Inter Ginter – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Inter, Ginter va al Friburgo: i dettagli

L’Inter era, da tempo, sulle tracce di Matthias Ginter del Borussia Monchengladbach. Il difensore tedesco ha il contratto in scadenza con i bianconeri di Germania ed è finito nel mirino di Marotta diversi mesi fa. L’amministratore delegato del club milanese ha già contattato il suo entourage per trovare l’accordo a zero.

Secondo quanto riferito da BILD, Matthias Ginter ha scelto di restare in Germania e di non accettare la corte dell’Inter. Dopo l’ufficialità da parte del Borussia Dortmund di Nico Schlotterbeck, il Friburgo non si è fatto trovare impreparato.

Ginter lascia di stucco l’Inter che ora dovrà cercare un nuovo difensore che possa fare al caso di Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: acquisto in difesa, ecco le ultime

Inter, niente Ginter: obiettivo Theate

Matthias Ginter non è più un obiettivo di mercato dell’Inter. I nerazzurri hanno deciso di puntare su un nuovo difensore e stanno puntando Arthur Theate del Bologna. Il difensore del Bologna si è ben messo in risato in questa stagione e per 20 milioni potrebbe fare al caso dii nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: blitz di Ausilio, lo prende dallo Spezia

Ginter Inter
Ginter Inter – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy