Calciomercato: hanno preso Lukaku, è fatta

Arrivano aggiornamenti sul futuro del calciatore belga. Ha deciso di lasciare il Chelsea e iniziare una nuova avventura. E’ tutto pronto ormai al trasferimento.

Calciomercato Serie A: colpo Lukaku

Il Chelsea ha deciso di lasciar andare il giocatore in vista della prossima estate. Il calciatore ha scelto di ripartire da una nuova squadra e un altro campionato. L’addio arriverà nelle prossime settimane e ora c’è un club che si è fatta sotto per il suo arrivo. Lukaku è pronto a firmare con il Bayern Monaco che ha scelto lui come prossimo attaccante. Le difficoltà che sono state portate avanti dal calciatore in questa stagione spingono ad una separazione tra il giocatore e il club inglese. Intanto, il Bayern Monaco è pronto a chiudere l’acquisto di Lukaku visto che avrà un cambiamento in vista della prossima stagione nel ruolo d’attaccante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato lukaku bayern monaco
calciomercato lukaku bayern monaco

Bayern Monaco: Lukaku al posto di Lewandowski

Nonostante le recenti parole del proprio direttore sportivo del Bayern Monaco su Robert Lewandowski è pronto un addio in estate. Questo porta un cambiamento importante per quanto riguarda l’attacco del club tedesco. In arrivo al posto di Lewandowski si pensa a Lukaku in casa Bayern Monaco. Secondo la stampa inglese, l’attaccante belga cercherebbe di lasciare lo Stamford Bridge quasi subito dopo il suo arrivo dall’Inter della passata stagione. Il Bayern Monaco è pronto a negoziare con il Chelsea per prendere Lukaku.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo Acerbi

Calciomercato: il prezzo di Lukaku

Da capire quale sarà il prezzo di Romelu stabilito dal Chelsea. Il club londinese ha investito circa 115 milioni per lui e non ha reso per niente rispettando le aspettative. Per questo motivo si pensa ad un trasferimento in prestito con riscatto per Lukaku al Bayern Monaco. Il calciatore belga è pronto a dire sì e prima bisognerà lasciar partire Lewandowski e poi si troverà il giusto accordo con il Chelsea per un nuovo trasferimento di Lukaku.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi fa impazzire il Milan

Lukaku Milan Chelsea
Lukaku Milan Chelsea
Impostazioni privacy