Inter: cessione Lautaro Martinez, accordo a 50 milioni

L’Inter è pronta a nuove manovre di mercato in vista della prossima stagione. Il club nerazzurro deve fare cassa sostanziosa ancora in maniera importante.

Calciomercato Inter: cessione Lautaro Martinez

Arrivano novità dall’edizione odierna di Tuttosport sul futuro del calciatore argentino. L’Inter ora ha preso una decisione definitiva riguardo le strategie di calciomercato. Il club nerazzurro dovrà fare dei sacrifici per ottenere una buona cifra economica per aiutare i conti. Continua ad essere uno dei principali beniamini dei tifosi e la società stessa non ha intenzione di perderlo per incassare dei milioni. Ecco perché ora l’Inter vuole tenere Lautaro Martinez e pensa a come incassare una buona cifra di mercato evitando di perdere il numero 10. Deciso il futuro di Lautaro Martnez all’Inter che è pronto a restare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Martinez Inter 50 milioni
Lautaro Martinez Inter 50 milioni

Inter: Lautaro Martinez resta, in arrivo 50 milioni

L’intenzione del club è quella di vendere dei giocatore e fare cassa. Ma a differenza dello scorso anno, quando sono partiti Hakimi e Lukaku, l’Inter quest’anno non vuole lasciar andare i top player e tenere ancora alto il livello della rosa. Ecco perché l’Inter è pronta a confermare Lautaro Martinez e cedere giovani come Pinamonti e Satriano. Oltre alle loro partenze andranno via anche giocatori come Vidal e Sanchez che con i loro ingaggi pesanti incidono in maniera negativa sui bilanci dell’Inter. Intanto, con i vari giocatori in uscita l’Inter è pronta a confermare Lautaro Martinez che resterebbe con piacere in nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Dumfries via, c’è il sostituto

Calciomercato: le squadre interessate a Lautaro

Lautaro Martinez può restare all’Inter, ma c’è ancora tanto interesse per il calciatore argentino. Infatti, ci sono Atletico Madrid, Tottenham, Manchester United e anche l’Arsenal che vogliono comprare il Toro. Serviranno oltre 70 milioni di euro per il suo acquisto e con le cessioni dei vari giovani talenti non sarà necessario sacrificare il calciatore argentino in vista della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: accordo con il giocatore

Lautaro Martinez, Lapresse, stopandgoal.com
Lautaro Martinez, Lapresse, stopandgoal.com