Torino, Juric si scaglia contro il Milan: le accuse

Il Torino di Ivan Juric vince in rimonta contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli e vede migliorare ancora di più la propria classifica. I granata vincono con una tripletta del Gallo Belotti che mette a segno la sua rete numero 100 con il Toro.

Torino, Juric: “Belotti? E’ il nostro capitano”

Al termine di Empoli-Torino, Ivan Juric ha analizzato la vittoria dei suoi. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

Sono molto orgoglioso, nella prima mezz’ora abbiamo giocato molto bene in cui è mancata solo la zampata vincente. Poi ad un certo punto è stata molto alla pari e alla fine mi sembra che i rigori ci fossero tutti e due, così come le espulsioni. Ora mancano 3 partite in cui vogliamo fare sempre meglio”.

Belotti?Il Gallo è il nostro capitano. Oggi è entrato e ha fatto tripletta, giocando bene. Sappiamo cosa significa lui per il Torino, va bene così“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Torino Juric
Torino Juric – stopandgoal.com

Juric a DAZN: “Pellegri completamente dimenticato, che peccato!”

Oggi Juric ha dato spazio a Pellegri dal primo minuto. L’allenatore del Torino si è scagliato contro Milan e Monaco che in passato hanno dato poco spazio al giovane attaccante italiano.

Pellegri?In questi anni è stato completamente abbandonato ed è sbagliato. Sta crescendo, lavora bene e mi viene un po’ in mente il percorso che ha fatto Pinamonti, e luo deve fare lo stesso. Gli dobbiamo permettere di sbagliare e di lavorare per stare al meglio in campo. Può fare ancora meglio“.

Dove deve migliorare il Torino?Stiamo lavorando sull’aspetto di tenere di più il possesso palla e per dominare le partite. La prossima stagione è molto lontana, ora dobbiamo solo continuare a crescere“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Juric perde Belotti? I dettagli

Juric: “Ricci mi ha soddisfatto, sono felice”

Ricci?Sono molto contento per questo ragazzo. Si è messo in discussione a gennaio, giocando un calcio diverso e sperimentando cose nuove. In queste ultime settimane è entrato sempre meglio in campo, sta crescendo e mi sta piacendo il suo modo di essere in linea con la mentalità del Torino“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, chi prende Bremer? Le ultime

Torino Juric
Torino Juric – stopandgoal.com
Impostazioni privacy