De Zerbi torna in Serie A, annuncio ufficiale dallo Shakhtar

Annuncio ufficiale dallo Shakhtar, circa l’addio da Donetsk del tecnico De Zerbi. Dopo l’esperienza, vissuta nel bel mezzo della guerra in Ucraina, De Zerbi sarà pronto alla nuova esperienza in Serie A, salutando così il club ucraino.

De Zerbi in Serie A, annuncio ufficiale dallo Shakhtar

Non è stato un bell’anno, nella vita privata di Roberto De Zerbi, perché dopo l’approdo allo Shakhtar Donetsk dopo quanto di buono fatto vedere in panchina, in Italia, la situazione politica in Ucraina ha compromesso la sua vita privata e professionale, considerando il clima di terrore vissuto nel paese Ucraino, dopo i conflitti venuti fuori con la Russia.

Ai canali dello Shakhtar Donetsk non si è nascosto Roberto De Zerbi, dopo i rumors che lo accostano alla Serie A, circa il suo futuro. Nelle sua parole, la possibilità di dire addio al club, con ritorno in Italia. E in Serie A, con l’addio di Gasperini, il primo nome all’Atalanta è proprio quello di De Zerbi.

Roberto De Zerbi - Stopandgoal.com (La Presse)
Roberto De Zerbi – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime su De Zerbi, ritorno in Serie A: l’annuncio allo Shakhtar

Intervistato ai microfoni dei canali ufficiali dello Shakhtar Donetsk, De Zerbi annuncia il suo possibile addio. Ecco che cosa ha detto al club: “Forse è il mio ultimo giorno da allenatore dello Shakhtar. Ho parlato con tutti qui, se il campionato si dovesse giocare, mi piacerebbe restare qui. Ma se non ci fosse questa possibilità, io avrei bisogno di ritornare ad una vita normale, lontana da qui, perché voglio tornare alla normalità, voglio tornare a lavorare”. Una richiesta ben precisa dunque, da parte di De Zerbi, che ha voglia e bisogno di ritrovare il campo, da allenatore.

LEGGI ANCHE >>> De Zerbi torna in Serie A: annuncio del ds dello Shakhtar Donetsk

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo a zero dallo Shakhtar: consigliato da De Zerbi

De Zerbi all’Atalanta, ipotesi possibile: le ultime

Roberto De Zerbi può diventare il nuovo allenatore dell’Atalanta, dopo l’addio di Gian Piero Gasperini. Il tecnico ex Sassuolo è il primo nome della lista e, se dovesse salutare Gasperini, il progetto continuerà proprio con De Zerbi.

Roberto De Zerbi addio Shakhtar - Stopandgoal.com (La Presse)
Roberto De Zerbi addio Shakhtar – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy