Salernitana, si tratta con Elkann: affare da 300 milioni

Affari in corso per il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, circa la sua società. La rivelazione legata ad una trattativa con Elkann della Juventus.

Salernitana, trattativa con Elkann: la rivelazione

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, non avrebbe intenzione di fermarsi dopo l’acquisto del club campano. Subentrato dopo Lotito, è già scoppiato il “sentimento” tra lui e la piazza, considerando i risultati ottenuti fino a questo momento, portando il club verso il miracolo sulla salvezza, che i campani sperano di ottenere in campo, dopo un importantissimo mercato.

Mercato permesso dai suoi investimenti, con il fruttuoso compenso economico a disposizione del club e che Iervolino continuerà a mettere, a disposizione della società campana.

Rivelazione circa la posizione di Iervolino, patron della Salernitana, pronto ad investire il suo capitale per La Repubblica, giornale di proprietà di John Elkann. Un acquisto molto importante, nonostante lo stesso Elkann abbia acquistato il giornale praticamente poco meno di due anni fa.

Danilo Iervolino - Stopandgoal.com (La Presse)
Danilo Iervolino – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana, Iervolino investe nel giornale: la rivelazione su Elkann

Sono i colleghi di Calcioefinanza a rivelare le ultime news legate al presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, che sarebbe pronto ad acquistare La Repubblica. Il quotidiano è ad oggi di proprietà di John Elkann e il ricchissimo investimento che tenterebbe di fare il proprietario del club campano, metterebbe ancora di più in risalto l’importante patrimonio economico del presidente della Salernitana. Un affare da circa 300 milioni per convincere Elkann a cedere il giornale de La Repubblica, in origine fondato da Scalfari. I tifosi della Salernitana, considerando l’importanza economica del “colpo” possono sognare ad occhi aperti, sperando di poter vedere investimenti tali anche per il proprio club, nella speranza che hanno di rivederlo ancora per molto in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana: nuovo allenatore in caso di Serie B: l’ex Roma fa sognare i tifosi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, Iervolino fa sognare i tifosi: l’annuncio

Ultime Salernitana, i numeri da quando c’è Iervolino

Da quando c’è Iervolino, nonostante un inizio un po’ tortuoso, i numeri della Salernitana sono nettamente migliorati. La scelta dirigenziale, di andare verso Sabatini, con i diversi colpi piazzati, e la voglia di competere ancora in Serie A. 4 pareggi e le recenti vittorie con Udinese e Sampdoria, stanno permettendo al club di sperare ancora nella salvezza. Questa sera in campo con l’Atalanta, Iervolino fa sognare la salvezza in Serie A ai suoi tifosi.

Danilo Iervolino - Stopandgoal.com (La Presse)
Danilo Iervolino – Stopandgoal.com (La Presse)