Calciomercato Salernitana, Iervolino fa sognare i tifosi: l’annuncio

Arriva un annuncio da parte del presidente della Salernitana, che fa sognare i tifosi dei granata. Danilo Iervolino parla prima di Salernitana-Milan, ai microfoni di Sky Sport.

Calciomercato Salernitana, l’annuncio di Iervolino

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato nel pre-partita di Salernitana-Milan. Ecco le sue parole: “La mia vita è cambiata da quando sono diventato il presidente della Salernitana. Qualcuno mi dice “Ma chi te l’ha fatto fare”, io invece dico l’esatto opposto. Sto vivendo una delle avventure più belle della mia vita”. 

Parole che fanno sognare i tifosi: “Ce la mettiamo tutta per la salvezza, sto iniziando tante cose anche per la città, per le strutture. Tutto si può fare, anche oggi con il Milan può succedere il miracolo. Pensate che abbiamo Ribery, qui tutto è possibile”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

A Salerno c’è la sensazione che il progetto con Iervolino sia a lungo termine e la voglia dello stesso presidente, è quella di restare aggrappato ai vertici dei campionati in Italia, con la permanenza in Serie A. Attraverso il calciomercato, Iervolino tenterà di portare la Salernitana in alto.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana-Milan: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Salernitana Danilo Iervolino (Getty Images)
Impostazioni privacy