Salernitana: nuovo allenatore in Serie B, l’ex Roma fa sognare i tifosi

La Salernitana è ad un passo dalla Serie B ma ha idee chiare in vista della prossima stagione. Infatti, il club granata campano ha intenzione di continuare ad avere un progetto importante per tornare subito in Serie A.

Nuovo allenatore Salernitana: i tifosi sognano

Difficile che ci sarà la conferma di Davide Nicola a fine stagione. La Salernitana di Iervolino ha intenzione di rivoluzionare la formazione e non solo. Anche il lato dirigenziale subirà un cambiamento e il direttore sportivo Sabatini andrà via a fine stagione. Al suo posto arriverà Petrachi che ha già intenzione di dare il via al progetto con un nuovo allenatore alla Salernitana: Mazzarri o Ranieri in panchina. Non sarà facile, ma è questa la scelta che intende fare il club. Entrambi gli allenatori dovranno accettare di scendere in Serie B e affrontare la stagione nel campionato cadetto. E’ da parecchio che in quella categoria non allenano ma potrebbero essere convinti proprio dal nuovo progetto da sogni di Iervolino. Mazzarri e Ranieri in pole per la panchina della Salernitana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ranieri salernitana mazzarri
ranieri salernitana mazzarri

Calciomercato Salernitana: Petrachi porta Mazzarri o Ranieri

Molto dipenderà proprio dal direttore sportivo Petrachi che può arrivare a Salerno nei prossimi mesi al posto di Sabatini. Con questo cambio per quanto riguarda per il ruolo di direttore sportivo ci sarà anche un cambio per il ruolo di allenatore. Ecco perché Petrachi può portare un allenatore da sogni alla Salernitana con Ranieri o Mazzarri. Entrambi hanno già lavorato con il ds Petrachi accostato alla Salernitana e che può convincere il presidente Iervolino a fare uno sforzo sul mercato andando a prendere proprio uno dei due grandi tecnici. Al momento, però, c’è una situazione diversa per Mazzarri e Ranieri che la Salernitana deve tener conto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana: Nicola parla della salvezza

Salernitana: i problemi per Mazzarri e Ranieri

Entrambi dovranno essere convinti di accettare la Serie B con un vero progetto per salire immediatamente in Serie A e pensare anche ad un futuro importante nella massima serie italiana. Al momento però Mazzarri è impegnato con il Cagliari e Ranieri è svincolato: la Salernitana potrebbe arrivare più facilmente all’ex Leicester che è pronto ad una nuova sfida dopo un ritorno deludente in Premier League con il Watford. Al momento non ci sono conferme e molto dipenderà dall’arrivo di Petrachi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Salernitana Torino

cagliari esonero mazzarri
Mazzarri salernitana ranieri – Stopangoal.com – La Presse
Impostazioni privacy