Calciomercato Milan: addio Rafael Leao, cambia tutto

Ecco le ultime notizie di calciomercato Milan con Maldini che è a lavoro per il rinnovo di Rafael Leao. Su questo argomento arrivano indicazioni ben precise, ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato Milan: rinnovo Rafael Leao, le ultime

Arrivano aggiornamenti sul rinnovo di Rafael Leao con il Milan. La stagione dell’attaccante cambia le sorti del calciomercato. I rossoneri stanno mettendo in mostra tutti i propri talenti e in estate si potrebbe vivere l’assalto dei top club per l’esterno portoghese.

Il prolungamento del contratto tarda ad arrivare ed è per questa ragione che il calciatore si sta guardando intorno per valutare le migliori opzioni possibili in un clamoroso scenario che potrebbe portare Rafael Leao a lasciare il Milan nel prossimo calciomercato e approdare in uno dei top club inglesi che, da tempo, sono sulle sue tracce. Una situazione complessa e difficile: a fare chiarezza ci ha pensato la Gazzetta dello Sport che si è soffermata sul rinnovo di Leao con il Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato rinnovo Rafael Leao Milan – Stopandgoal.com – La Presse

Milan: rinnovo Leao, la società non vuole ripetere gli errori del passato

Al Milan sono tutti soddisfatti del rendimento di Rafael Leao, a partire da Stefano Pioli che ha elogiato il lavoro che sta facendo il portoghese che in Serie A ha già realizzato nove reti e cinque assist in 30 presenze.

Leoa ha un contratto con il Milan fino al 2024 e la sua valutazione, ad oggi, è di circa 50 milioni di euro. I rossoneri vorrebbero evitare gli errori del passato e perdere il giocatore a parametro zero, come accaduto con Donnarumma prima e Calhanoglu dopo e probabilmente con Kessie la prossima stagione. Per questa ragione Maldini è pronto a blindare Rafael Leao con un super rinnovo con il Milan.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: primo colpo straordinario di Investcorp, l’annuncio

Milan: le cifre del rinnovo di Leao, Maldini in attesa

Ecco le possibili cifre del rinnovo di Rafael Leao con il Milan: un contratto di altri due anni, con scadenza fissata a giugno 2026, con cifre leggermente più alte e stipendio che salirebbe a 4,5 milioni di euro all’anno. Adesso c’è questo intenso finale di stagione con il Milan in piena lotta per lo Scudetto e poi in estate si proverà a definire l’affare che potrebbe essere avvantaggiato anche dal possibile cambio di proprietà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan: colpo Real, Carlo Ancelotti decisivo

Calciomercato rinnovo Rafael Leao Milan – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy