Milan: primo colpo straordinario di Investcorp, l’annuncio

Arrivano aggiornamenti di calciomercato per il Milan di Investcorp che inizia a prendere forma in vista della prossima stagione. Tifosi in festa per il primo colpo.

Calciomercato Milan: colpo Investcorp

Nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio ufficiale per quanto riguarda la trattativa che porterà il Milan nelle nuove mani degli Emirati Arabi di Investcorp che prenderanno per 1,1 miliardi di euro la società rossonera. Questo non porterà ad una rivoluzione nella strategia di mercato. Il Milan lavora sempre in base a delle idee di base che sono quelle di mettere in campo a disposizione di Pioli un mix di giovani e calciatori esperti. Per questo in difesa si pensa all’acquisto di Botman per il Milan. Il calciatore del Lille è seguito già dalla scorsa estate e ora con l’arrivo della nuova proprietà può arrivare ancora più facilmente. Lo stesso calciatore adesso si è esposto. Botman ha parlato di un trasferimento al Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

botman Milan Lille annuncio
botman Milan Lille annuncio

Milan: colpo Botman, l’annuncio

Il Milan approfitterà dei prossimi mesi per acquistare Botman. In queste ore sono arrivate proprio le sue parole ai microfoni di L’Equipe. Il calciatore classe 2000 ha anche parlato della possibilità avuta di andare via a gennaio e la scorsa estate, ma alla fine è rimasto anche per avere l’occasione di giocarsi la Champions League con il Lille. Questa però sembra destinata ad essere la sua ultima stagione con il Lille in Ligue 1 e lui stesso ha ammesso che nelle prossime settimane si saprà la verità. Queste le sue parole: “Vedremo, ma se le cose andranno come previsto, sì andrò via”. Ora è il Milan che attende per l’affondo decisivo e comprare Botman.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: la stoccata di Pioli

Botman Milan: le cifre

Alla fine sembra proprio che sarà il Milan la prossima squadra di Botman e non il ricco Newcastle. Un’affare che può chiudersi per circa 30 milioni di euro. E’ questa la richiesta che il club francese fa per il suo giovane talento. La stagione difficile ha complicato anche le quotazioni dei giocatori del Lille. Con la nuova proprietà il Milan è pronta a chiudere l’acquisto di Botman senza nessun problema e anche accontentare lo stesso calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: annuncio di Ancelotti

calciomercato botman milan newcastle
Botman Milan Newcastle
Impostazioni privacy