Mourinho denunciato dalla Lazio - Stopandgoal.com (La Presse)
Finiranno nelle “sedi opportune”, la Lazio è stata chiara e non accetta le parole di José Mourinho. Ecco cosa è successo, continui attriti con Claudio Lotito che, da presidente della Lazio, porterà la Roma e Mourinho in Tribunale.
Nella serata di ieri sono arrivate accuse pesanti da parte di Mourinho e la Lazio, questa volta, ha deciso di rompere il silenzio. Se gli episodi arbitrali non sono piaciuti allo Special One, l’altro club della Capitale ha deciso di comunicare, in maniera netta, la propria posizione sulle parole del tecnico portoghese.
La Lazio, nel comunicato, ha definito la Roma e lo stesso Mourinho, una parte “ossessionata” dalla stessa Lazio, per oscurare i mancati obiettivi e risultati ottenuti dai rivali giallorossi.
In un duro comunicato, la scelta di denunciare la Roma e Mourinho, da parte della Lazio. Questa mattina, sul sito ufficiale del club capitolino, un lungo comunicato da parte della società di Claudio Lotito.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Con una nota ufficiale, la Lazio ha comunicato di portare la Roma in Tribunale, dopo le parole di José Mourinho ai danni della società biancoceleste. Ecco quanto è stato riportato sul sito ufficiale della Lazio: “Il fatto che un allenatore di un’altra squadra, durante le conferenze stampa, faccia continuamente riferimento a presunti favori arbitrali per squadre che concorrono al campionato, dimostra alcune cose: che la Lazio è ossessivamente nei loro pensieri. Si guarda in casa altrui per distogliere l’attenzione sui risultati mancati in casa propria, sotto gli occhi di tutti. La Lazio respinge ai mittenti le critiche e le insinuazioni, la società biancoceleste non sarà mai l’alibi o il capro espiatorio di nessuno. Farà valere, nelle sedi opportune, le proprie ragioni”. Parole durissime da parte della Lazio, pronta a far sul serio, per rispondere alla Roma.
LEGGI ANCHE >>> Roma: dice sì a Mourinho, il portoghese fa impazzire i tifosi
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Mourinho: “Ossessionati, voi e gli arbitri”. Ecco a cosa si riferisce
In conferenza stampa, dopo la partita di ieri, José Mourinho aveva fatto qualche riferimento all’episodio sul fuorigioco di Acerbi, che ha permesso alla Lazio di vincere la partita nei minuti finali di Spezia-Lazio. L’errore arbitrale, su cui sono stati anche pesantemente puniti gli arbitri in campo quest’oggi, è stato commentato così: “In questi ultimi 22 anni di calcio vedo cose incredibili, c’è la Lazio che segna in fuorigioco e falsano una partita così”.
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…