Denunciata la Roma di Mourinho, attrito con la Lazio: il durissimo comunicato

Finiranno nelle “sedi opportune”, la Lazio è stata chiara e non accetta le parole di José Mourinho. Ecco cosa è successo, continui attriti con Claudio Lotito che, da presidente della Lazio, porterà la Roma e Mourinho in Tribunale.

Lazio, denuncia alla Roma di Mourinho: la decisione

Nella serata di ieri sono arrivate accuse pesanti da parte di Mourinho e la Lazio, questa volta, ha deciso di rompere il silenzio. Se gli episodi arbitrali non sono piaciuti allo Special One, l’altro club della Capitale ha deciso di comunicare, in maniera netta, la propria posizione sulle parole del tecnico portoghese.

La Lazio, nel comunicato, ha definito la Roma e lo stesso Mourinho, una parte “ossessionata” dalla stessa Lazio, per oscurare i mancati obiettivi e risultati ottenuti dai rivali giallorossi.

In un duro comunicato, la scelta di denunciare la Roma e Mourinho, da parte della Lazio. Questa mattina, sul sito ufficiale del club capitolino, un lungo comunicato da parte della società di Claudio Lotito.

Mourinho denunciato dalla Lazio - Stopandgoal.com (La Presse)
Mourinho denunciato dalla Lazio – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio, denuncia alla Roma: il comunicato ufficiale

Con una nota ufficiale, la Lazio ha comunicato di portare la Roma in Tribunale, dopo le parole di José Mourinho ai danni della società biancoceleste. Ecco quanto è stato riportato sul sito ufficiale della Lazio: “Il fatto che un allenatore di un’altra squadra, durante le conferenze stampa, faccia continuamente riferimento a presunti favori arbitrali per squadre che concorrono al campionato, dimostra alcune cose: che la Lazio è ossessivamente nei loro pensieri. Si guarda in casa altrui per distogliere l’attenzione sui risultati mancati in casa propria, sotto gli occhi di tutti. La Lazio respinge ai mittenti le critiche e le insinuazioni, la società biancoceleste non sarà mai l’alibi o il capro espiatorio di nessuno. Farà valere, nelle sedi opportune, le proprie ragioni”. Parole durissime da parte della Lazio, pronta a far sul serio, per rispondere alla Roma.

LEGGI ANCHE >>> Roma: dice sì a Mourinho, il portoghese fa impazzire i tifosi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Mourinho: “Ossessionati, voi e gli arbitri”. Ecco a cosa si riferisce

Roma, cosa aveva detto Mourinho sulla Lazio

In conferenza stampa, dopo la partita di ieri, José Mourinho aveva fatto qualche riferimento all’episodio sul fuorigioco di Acerbi, che ha permesso alla Lazio di vincere la partita nei minuti finali di Spezia-Lazio. L’errore arbitrale, su cui sono stati anche pesantemente puniti gli arbitri in campo quest’oggi, è stato commentato così: “In questi ultimi 22 anni di calcio vedo cose incredibili, c’è la Lazio che segna in fuorigioco e falsano una partita così”.

Mourinho denunciato dalla Lazio - Stopandgoal.com (La Presse)
Mourinho denunciato dalla Lazio – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy