Roma, Mourinho: “Ossessionati, voi e gli arbitri”. Ecco a cosa si riferisce

Mourinho polemico a DAZN, in diretta, nel corso del post-partita di Roma-Bologna. Un riferimento ben preciso da parte dello Special One, che non le manda a dire nell’intervista flash del dopo partita.

Roma, Mourinho duro: “Ossessionati con lui”

La Roma pareggia 0-0 contro il Bologna e Mourinho non risulta soddisfatto. Interviene ai microfoni di DAZN, dopo il pareggio, che condanna la Roma aritmeticamente senza Champions League nella prossima stagione, considerando la posizione di classifica di Napoli e Juventus davanti.

La collega di DAZN, nel post-partita di Roma-Bologna, chiede notizie su Zaniolo che ha giocato 90 minuti questa sera. Sul possibile impiego contro il Leicester, Mourinho gioca d’anticipo nella risposta, rispondendo così su Zaniolo: “Siete un po’ ossessionati con lui, insieme agli arbitri”. Polemico Mou che sottolinea il trattamento, a detta sua, un po’ diverso su Zaniolo, per quelli che sono i temi che lo riguardano, comprese alcune scelte arbitrali sul talento italiano che spesso il tecnico portoghese, non condivide.

Roma José Mourinho - Stopandgoal.com (La Presse)
Roma José Mourinho – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo e non solo, le parole di Mourinho dopo Roma-Bologna

José Mourinho parla dopo Roma-Bologna e, oltre al tema Zaniolo, tocca ovviamente quelli che sono gli obiettivi di Conference League, con una finale da agguantare giovedì all’Olimpico: “Partita con poche qualità, nessuna delle due squadre ha osato. L’arbitro ha lasciato fare, è stata una partita povera di qualità. Stanchi per il Leicester? Sicuramente, anche quella di giovedì prossimo, ha inciso. Dopo tutte le gare di domenica, è difficile giocare anche di giovedì, ma è ovviamente bello. Volevamo vincere, ma abbiamo sbagliato qualche opportunità. Partita brutta. Ho cercato di dare qualità in campo con i cambi, ma non abbiamo avuto quell’impatto che pensavo di poter avere, Abraham e Zalewski non sono entrati bene”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, svolta per Mourinho: l’annuncio sul nuovo acquisto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: 3 acquisti per Mourinho, è fatta

Roma, Mourinho fa “turn-over” per il Leicester: Zaniolo c’è

José Mourinho ha roteato un po’ dei suoi giocatori, Zaniolo ha però giocato novanta minuti. Ciononostante, nella sfida contro il Leicester di giovedì, all’Olimpico, potrebbe comunque ancora rivedersi. L’infortunio di Mkhitaryan potrebbe obbligare lo Special One a schierarlo a prescindere, alle spalle di Tammy Abraham.

Roma Nicolò Zaniolo in Conference League - Stopandgoal.com (La Presse)
Roma Nicolò Zaniolo in Conference League – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy