Calciomercato PSG, Pochettino manda via Messi: “Qui non sta bene”

Il futuro di Messi al PSG è già in bilico: il calciomercato potrebbe riservare clamorose sorprese. La Pulce ha vissuto una stagione altamente sotto le aspettative e ora sta decidendo con cura cosa fare per la prossima stagione.

Calciomercato PSG, annuncio di Pochettino su Messi

Lionel Messi al PSG non è felice. Da qualche mese la voce sull’attaccante argentino si è fatta sempre più insistente e sembra poter cambiare le sorti del club francese. L’investimento di Nasser Al-Khelaifi per portarlo a Parigi è stato molto oneroso ma il futuro del miglior calciatore al mondo è in discussione.

La stagione di Messi al PSG è stata horror dal punto di vista personale. Non è mai riuscito ad incidere in maniera importante nell’economia del gioco di Pochettino e non ha raggiunto nemmeno i traguardi di squadra che si pensava potessero essere semplici.

E del futuro di Lionel Messi ne ha parlato anche Mauricio Pochettino, attuale allenatore del PSG. Ha lanciato un messaggio criptico che ha smosso nuovamente le carte del mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Messi PSG
Messi PSG – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato PSG, Messi via? L’annuncio di Pochettino

Mauricio Pochettino, allenatore del Paris Saint-Germain, ha toccato il tema Messi e il futuro dell’argentino.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Europa1, ha parlato delle difficoltà che ha avuto La Pulce ad ambientarsi a Parigi dopo una vita intera a Barcellona.

Criticare Messi in questo modo è ingiusto. Non ho dubbi sulle sue qualità. Messi ha abbastanza talento per fare quello che deve fare e lo farà la prossima stagione, che sarà estremamente diversa per lui. È stato un anno di apprendimento. Bisogna tenere conto anche dei tanti cambiamenti che ha vissuto in prima persona e insieme alla famiglia. Un giocatore può esserne influenzato”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Messi: i motivi per cui Messi può lasciare il PSG

Messi, addio al PSG? Pochettino: “Non si sente come a Barcellona

Futuro Messi?È normale che abbia avuto  bisogno di un periodo di ambientamento. Alcune situazioni non gli hanno permesso di sentirsi a casa come al Barcellona, dove ha giocato per 20 anni“.

Critiche a Messi? “Non si può parlare così di Messi, è come parlare di Maradona. Non si parla di un giocatore qualunque. Messi è allo stesso livello di Maradona“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato PSG: Messi può tornare in Argentina, le ultime

PSG Messi
PSG Messi – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy