Calciomercato, Messi lascia il PSG: destinazione a sorpresa per la Pulce

Stagione complicatissima per Leo Messi, il quale non sembra essersi ambientato per niente al PSG. Delusione e fischi per la Pulce, che a fine stagione potrebbe anche decidere di concludere anzitempo la sua avventura in Francia. L’argentino ha già diverse corteggiatrici, e pare sia spuntata una possibile destinazione a sorpresa.

Calciomercato: destinazione a sorpresa per Messi

Il calciomercato si infiamma sempre di più, e in vista dell’estate non sono da escludere altre operazioni importanti per quanto riguarda i top player in Europa. Intanto occhi puntati in casa PSG, dove ci sono alcuni giocatori scontenti e che sembrano destinati a partire. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Leo Messi, in forza al PSG dove però sta disputando una stagione molto deludente. Fallimento totale in Champions League e pioggia di fischi al Parc des Prince, in un ambiente tutt’altro che positivo e gioviale in vista del futuro.

Ora per Messi potrebbe arrivare anche la separazione a fine stagione, con diverse squadre che sognano il suo ingaggio. Intanto stando alle ultime notizie riportate da cm.com, pare che anche il Boca Juniors sia una delle pretendenti per Messi. L’indizio? Una foto con Riquelme, vice-presidente degli xeneizes.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Messi
Messi – Stopandgoal.com (LaPresse)

Mercato: la volontà di Messi per il futuro

Leo Messi è un obiettivo di mercato del Boca Juniors. Anche il club argentino cercherà un clamoroso affare per la Pulce, il cui futuro resta ancora tutto da scrivere. Stagione fallimentare al PSG, con una nuova destinazione che potrebbe arrivare in estate. La volontà di Messi però pare sia quella di restare al PSG, squadra in cui vuole affermarsi e in cui cercherà di scacciare ogni critica. Per ora però, è ancora tutto incerto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: Haaland e Messi firmano, formazione da sogno

POTREBBE INTERESSARTI: Barcellona, ritorno Messi: l’annuncio di Xavi in conferenza

Impostazioni privacy