Calciomercato: incontro con l’agente, torna in Serie A

Il futuro del giocatore sarà in Serie A? Ecco le ultime notizie su questa trattativa di calciomercato che vede coinvolto il calciatore del Chelsea che sarebbe pronto ad un clamoroso ritorno in Italia nel top club.

Calciomercato, torna in Serie A: la situazione

Tutti i top club sognano di riuscire a prendere il giocatore del Chelsea nel prossimo calciomercato. Nel futuro del calciatore potrebbe esserci la Serie A, tutti i dettagli

Secondo le ultime notizie di calciomercato Juventus, i bianconeri sono pronti a chiudere per Jorginho del Chelsea. Il centrocampista italo brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2023 con i Blues e il suo futuro è tutto da scrivere. Nella prossima sessione di mercato potrebbe esserci la possibilità per la Juve di riportarlo in Italia, il giocatore di sicure alzerebbe notevolmente il livello qualitativo del centrocampo bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Chelsea Juventus Jorginho – Stopandgoal.com -La Presse

Calciomercato Juve, arriva Jorginho in estate?

Si muove il calciomercato Juventus per la prossima stagione con Jorginho che resta un obiettivo concreto dei bianconeri. Arrivano ulteriori conferme e aggiornamenti su questa trattativa di calciomercato che vede coinvolto il centrocampista che potrebbe ritornare a militare in Italia dopo la sua esperienza al Napoli.

Secondo quanto riportato dalla BBC, il direttore sportivo della Juventus Cherubini e la società hanno già espresso il loro consenso favorevole all’agente dell’azzurro per un possibile acquisto del calciatore nella prossima sessione di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, si tratta con Elkann: affare da 300 milioni

Jorginho alla Juventus? Le possibili cifre

Jorginho alla Juventus è il colpo che i bianconeri seguono già da diverso tempo. E in estate si potrebbe realizzare. Il centrocampista sarebbe la pedina mancante per il gioco del club di Massimiliano Allegri che cerca un regista di alto livello e spessore come l’italo brasiliano. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e difficilmente rinnoverà con il Chelsea, i Blues sono pronti a cederlo definitivamente per evitare di perderlo a parametro zero. La cifra potrebbe aggirarsi attorno ai 30-35 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Disastro Juventus: Agnelli e Allegri via, l’annuncio

Calciomercato Chelsea Juventus Jorginho – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy