Calciomercato Lazio: stanno prendendo Milinkovic, parla l’agente

Aggiornamenti di calciomercato Lazio con il futuro di Milinkovic-Savic che tiene banco sul tavolo del presidente Lotito e del direttore sportivo Tare. L’agente del centrocampista serbo, Mateja Kezman, nel corso di un’intervista ha parlato del destino del suo assistito.

Calciomercato Lazio: deciso il futuro di Milinkovic

Ecco le ultime notizie di calciomercato Lazio: Milinkovic Savic è pronto a dire addio e a trasferirsi in un’altra società. Ecco chi vuole il centrocampista che nell’ultima giornata di Serie A ha messo a segno una rete importante nel successo dei biancocelesti contro lo Spezia.

Si lavora a fari spenti in casa Lazio per il futuro calciomercato che dovrà accontentare le richieste di Maurizio Sarri che ha chiesto rinforzi per la sua squadra. Oltre agli arrivi ci sarà anche qualche partenza eccellente come quella di Milinkovic Savic. Secondo le ultime indiscrezioni, il centrocampista è un obiettivo di Juventus, Manchester United e Psg. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Milinkovic Kezman – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Lazio: l’agente di Milinkovic svela tutto

Non è una sorpresa l’interesse delle big del calcio europeo nei confronti di Milinkovic-Savic che è considerato uno dei migliori centrocampisti in circolazione. Il serbo ha deciso di lasciare la Lazio per tentare una nuova avventura in un’altra squadra: in Italia, per esempio, c’è la Juventus che sarebbe pronta a fare un tentativo. All’estero, invece, ci sono Manchester Unite e Psg.

Mateja Kezman, ex giocatore, attuale agente di Milinkovic-Savic è a lavoro da diversi mesi per trovare una sistemazione al suo assistito e accontentare la Lazio che per il centrocampista si accontenterebbe di 70-80 milioni di euro. Nel corso di un’intervista a foot01.com, Kezman parlando di Milinkovic e calciomercato Lazio ha ammesso: “A Sergej non mancano le offerte per il mercato estivo. Al momento abbiamo parlato con Manchester United e Paris Saint-Germain. È concentrato sulla fine della stagione con la Lazio, ma Sergej vuole andare al Manchester”. Dichiarazioni che hanno fatto discutere e non poco. Ma sarà tutto vero?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Serie A, colpo Gotze: svelato il suo nuovo club

Agente Milinkovic rivela: “Accordo con il Manchester? Fake News”

A stretto giro, dopo le voci di calciomercato Lazio sull’addio di Milinkovic e l’approdo al Manchester, sono arrivate le smentite nette di Kezman che a Tuttojuve.com ha ammesso.

“Posso dire che è tutto falso, una fake news. Non ho mai rilasciato interviste a nessuno nell’ultimo periodo. Alcuni giornalisti sono incredibili. Sono molto arrabbiato, è una mancanza di rispetto nei mie confronti, di Sergej e di tutta la Lazio”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Denunciata la Roma di Mourinho, attrito con la Lazio: il durissimo comunicato

Calciomercato Lazio Milinkovic Kezman – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy